Varie ed Eventuali (Off Topic) Buone feste

Login Registrati
Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #50819 Score: 0 | Risposta

    vecchio frac
    Senior Moderator
      272 pts

      A tutti, vicini e lontani.
      Passatele con i vostri cari in serenita' e senza affanno.
      A domani ci pensate... domani 

      #50823 Score: 0 | Risposta

      albatros54
      Moderatore
        89 pts

        babbo-natale-immagine-animata-0122

        Ricambio affettuosamente per tutto il forum.Domani ci pensiamo, viviamo tranquillamente senza pensare a ieri e a domani.....pensiamo solo al momento che viviamo AUGURI!!!

        #50829 Score: 0 | Risposta

        Marius44
        Moderatore
          58 pts

          Ricambio di cuore a tutti voi ed alle vostre famiglie.

          A U G U R I 

          Ciao,

          Mario

          #50834 Score: 0 | Risposta

          maxpit
          Partecipante
            7 pts

                   Quant’è bella giovinezza
                   che si fugge tuttavia!
                   Chi vuole esser lieto, sia,
                   di doman non c’è certezza.

                  (G. Leopardi - Canzona di Bacco)

            Speranzosi nel futuro, viviamo al meglio il presente e condividiamo con gli altri le nostre gioie: un augurio di buon Natale a tutti Voi.

             

            #50841 Score: 0 | Risposta

            tanimon
            Partecipante
              16 pts

              Ciao Francesco, 

              ricambio di cuore gli auguri a Te per ogni bene possibile   

               

              azzz.... mi sono "scordato" di TUTTI gli altri    

              Buon Natale e  Buon 2025

              #50842 Score: 0 | Risposta

              Aldo Ercolini
              Partecipante
                19 pts

                Tantissimi Auguri a tutti.  

                 

                #50844 Score: 0 | Risposta

                gianfranco55
                Partecipante
                  91 pts

                  Auguri a tutti

                  Vecchio trentino

                  finalmente ti rileggo

                  #50851 Score: 0 | Risposta

                  scossa
                  Partecipante
                    37 pts

                    maxpit ha scritto:

                    (G. Leopardi - Canzona di Bacco)

                    Un Leopardi troppo ottimista   (ovviamente intendevi Lorenzo il Magnifico)

                    Auguri a tutti!!!

                    #50865 Score: 1 | Risposta

                    maxpit
                    Partecipante
                      7 pts

                      Hai ragione @scossa è Lorenzo De Medici ...

                      non per cercare scuse ma è un periodo pesante  e deve essermi andato qualcosa di traverso nella sequenza di cene pre-natalizie ...  

                      Cmq confermo i miei auguri a Voi tutti.

                      #50876 Score: 0 | Risposta

                      admin
                      Amministratore del forum
                        1 pt

                        Buone feste a tutti gli amici del forum! 

                        #50921 Score: 0 | Risposta

                        LucaSR
                        Partecipante
                          15 pts

                          Scusate il ritardo, ho avuto problemi col cellulare e non ricordavo più le credenziali 😑

                          auguro un buon anno a tutti 🎉🎉

                        Login Registrati
                        Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                        Rispondi a: Buone feste
                        Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
                        Le tue informazioni: