› Varie ed Eventuali (Off Topic) › Buone feste
-
AutoreArticoli
-
A tutti, vicini e lontani.
Passatele con i vostri cari in serenita' e senza affanno.
A domani ci pensate... domani
Ricambio di cuore a tutti voi ed alle vostre famiglie.
A U G U R I
Ciao,
Mario
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuole esser lieto, sia,
di doman non c’è certezza.(G. Leopardi - Canzona di Bacco)
Speranzosi nel futuro, viviamo al meglio il presente e condividiamo con gli altri le nostre gioie: un augurio di buon Natale a tutti Voi.
Ciao Francesco,
ricambio di cuore gli auguri a Te per ogni bene possibile
azzz.... mi sono "scordato" di TUTTI gli altri
Buon Natale e Buon 2025
Tantissimi Auguri a tutti.
Auguri a tutti
Vecchio trentino
finalmente ti rileggo
(G. Leopardi - Canzona di Bacco)
Un Leopardi troppo ottimista
(ovviamente intendevi Lorenzo il Magnifico)Auguri a tutti!!!
Hai ragione @scossa è Lorenzo De Medici ...
non per cercare scuse ma è un periodo pesante e deve essermi andato qualcosa di traverso nella sequenza di cene pre-natalizie ...
Cmq confermo i miei auguri a Voi tutti.
-
AutoreArticoli


