Quando si vuole iscriversi ad un forum la prima cosa da fare è leggere il regolamento, se non lo condividi basta cercare un altro forum senza bisogno di fare polemiche inutili che otterranno soltanto il risultato che nessuno più ti risponderà. Il compito dei moderatori è quello di far rispettare il regolamento e quello di forumexcel è molto restrittivo a questo proposito.