Sviluppare funzionalita su Microsoft Office con VBA art.11 del regolamento recita:

Login Registrati
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #697 Score: 0 | Risposta
    art.11 del regolamento recita:
    ….Non è educato neanche porre la stessa doma…
    Ma vi sembra normale???????????????????
    ma i moderatori di questi forum anno veramente tanti problemi. Mi riferisco a te Albatros54
    E' chiaro che se ho una domanda cerco altre risposte quando quelle trovate non mi soddisfano.
    comunque cervelloni, (sia voi che gli altri), il problema me lo sono risolto da me, siete da 0 a 0.
    bona
    #708 Score: 0 | Risposta

    zer0kelvin
    Partecipante
      5 pts
      E' più che normale Nicola.
      E riguardo al livello di educazione, hai appena dimostrato il tuo.
      #1114 Score: 0 | Risposta

      patel
      Moderatore
        51 pts
        Quando si vuole iscriversi ad un forum la prima cosa da fare è leggere il regolamento, se non lo condividi basta cercare un altro forum senza bisogno di fare polemiche inutili che otterranno soltanto il risultato che nessuno più ti risponderà. Il compito dei moderatori è quello di far rispettare il regolamento e quello di forumexcel è molto restrittivo a questo proposito.
      Login Registrati
      Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
      Rispondi a: art.11 del regolamento recita:
      Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
      Le tue informazioni: