Login
Registrati
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
-
AutoreArticoli
-
Ciao, VF dove sei..., sono Raffaele che Ti "rompeva sempre"?
Cambiato "tutto in questo forum" e rimpiango solo i "bei" tempi passati insieme.
Devo "Dire al Vostro Sito", due volte che Mi capita...,tramite pubblicita nascosta
Ad un certo punto, una ca.....o di "signorina mi dice", chiama "subito il numero...." = PC Infetto
Io credo, che come Forum "non facciate una bella figura"
A tutti gli utenti "se accade". Gestione Attività/chiudete il Brauser e pulite la cache, casomai fatte una scanzione con Defender (solo per NON farvi fregare eventuali soldi tramite il n° telefono)Ma che vuol dire questo thread?Se tu hai dei virus/malware installati, che c'entra il sito?Poi perdonami ma non si può leggereBrauser (si scrive Browser)oscanzione (scansione)...Tutto completamente OT ...Onestamente, il forum non sta passando un buon periodo. Il restyling non è stato facile e necessita ancora di alcune sistemazioni. Cercherò di ovviare per quanto mi è possibile. Indagherò anche la questione del virus. SalutiCiao "adim" e Grazie milleIl Mio PC non è infetto, dopo il Tuo intervento non vedo più aprirsi pagine di "pubblicità esterna".Sarà Mia premura (se riaccade) fornirVi il Link idoneoCome scritto (Brauser, sicuramente Browser) bloccato, dove potrò solo darVi i primi caratteri del "sito incriminato" visualizzabili nel link della pubblicità in un TXT.Ps. Mi sai dire del BUON Vecchio Frac? Presente in questo forum anni fà?NB Eppure ho messo il punto in mezzo alle frasiadmin admin ... Non è difficile... -
AutoreArticoli
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
