Login Registrati
Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6197 Score: 0 | Risposta

Vecchio Frac

Cercavo di tornare a ExcelVBA.it, dopo tanto tempo e diverse vicende, e sono stato reindirizzato.

Bello il restyling! Ho sentito Mauro e mi ha detto che la gestione è cambiata, bè niente dura per sempre 🙂

In bocca al lupo e buon lavoro a tutti...

Ho cercato di registrarmi ma ho trovato qualche difficoltà. Sto invecchiando sempre più in fretta 🙂

VF

#6198 Score: 0 | Risposta

albatros54
      Moderatore
        89 pts

Chi non.......muore si risente.

Ben tornato.......sperando che lasci anche in questo forum qualche Tua impronta.

Ciao 🙂

#6199 Score: 0 | Risposta

patel
        Moderatore
          51 pts

Ciao VF, spero che tu ora abbia risolto tuttti i problemi e tu possa ritornare attivo come in passato

#6200 Score: 0 | Risposta

Vecchio Frac

Grazie ragazzi, attraverso momenti di relativa tranquillità e allora mi dedico di più ai miei interessi. Non posso (più) promettere quello che non riesco a mantenere 🙂 Per risolvere i miei problemi ci vorrebbe il potere del dott. Strange... non faccio progetti, se ogni tanto capita tornerò qui volentieri 🙂

C'è un regolamento? una sezione per presentarsi? Comunque mi piacciono i vostri avatar 🙂

#6208 Score: 0 | Risposta

Marius44
            Moderatore
              58 pts

Ciao "Vecchio"

Usi quest'aggettivo come fosse una ... colpa mentre invece è tanta esperienza in più.

Te lo dice uno che in quanto a primavere ne ha sicuramente qualcuna più di te.

Bentornato e a ... rileggere con piacere le tue dritte.

Ciao,

Mario

#6209 Score: 0 | Risposta

admin
              Amministratore del forum
                1 pt

Un bentornato anche da parte mia e dei nuovi gestori del sito 🙂

Un gradito ritorno da cui ne trarrà beneficio l'intera community. Qualsiasi dritta ci vorrai dare sarà sempre ben accetta (per la registrazione ho appena effettuato una modifica per semplificarne il processo..)

ciao,

Onofrio

#6238 Score: 0 | Risposta

vecchio frac
                Senior Moderator
                  272 pts

<em class="bbp-the-quote-cite">Marius44 wrote:Ciao "Vecchio"

Mario è sempre un onore per me ricevere i tuoi commenti 🙂

<em class="bbp-the-quote-cite">admin wrote:Un bentornato anche da parte mia e dei nuovi gestori del sito 🙂

Onofrio & soci, grazie, è un piacere tornare dove si è partiti! mille auguri per il successo del nuovo sito 🙂 (pollice su)

Tra parentesi chiedo scusa per aver violato con questo thread l'art. 3 del regolamento. Nemo propheta in patria 🙂

#6246 Score: 0 | Risposta

patel
                  Moderatore
                    51 pts

vecchio frac wrote:C'è un regolamento? una sezione per presentarsi?

Il regolamento lo trovi in basso a destra scorrendo la pagina, è sempre quello del vecchio forum. non mi sembra che esista una sezione per presentarsi e non credo che sia necessario tu lo faccia.

#6264 Score: 0 | Risposta

zer0kelvin
                    Partecipante
                      5 pts

Ciao VF.

Che piacere rileggerti.

#6269 Score: 0 | Risposta

vecchio frac
                      Senior Moderator
                        272 pts

Ciaoooo 😀 quanto tempo.

Il piacere è reciproco!!

#6284 Score: 0 | Risposta

alfrimpa
                        Partecipante
                          33 pts

Ciao Vecchio Frac

Anche se ora sto frequentando relativamente poco questo forum non posso non essere contento del tuo ritorno e mi felicito per questo.

Vedo inoltre che sei tornato in “pompa magna” da moderatore (e non poteva essere diversamente) e spero che nel frattempo non abbia dimenticato il VBA 😂

Un caro saluto. Alfredo

#6286 Score: 0 | Risposta

vecchio frac
                          Senior Moderator
                            272 pts

Ciao carissimo Alfri (l'unico - a memoria d'uomo - che nasce imparato 🙂 )

Sono stato insignito del titolo honoris causa per meriti passati che dovrò riconquistare, quindi sulla base della fiducia concessa proverò ad essere più presente. Spero che ci aiuterai anche tu a riarricchire il nuovo  Gan Eden!

In fondo sono partito da VBA anche se python rimane un amore inconfessabile... e comunque il lavoro mi chiede di occuparmi sempre di VBA (trasportare tutto su python non è stato apprezzato minimamente!).

Login Registrati
                          Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                          Rispondi a: Un saluto
                          Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
                          Le tue informazioni: