› Excel e gli applicativi Microsoft Office › Un saluto
-
AutoreArticoli
-
Cercavo di tornare a ExcelVBA.it, dopo tanto tempo e diverse vicende, e sono stato reindirizzato.
Bello il restyling! Ho sentito Mauro e mi ha detto che la gestione è cambiata, bè niente dura per sempre 🙂
In bocca al lupo e buon lavoro a tutti...
Ho cercato di registrarmi ma ho trovato qualche difficoltà. Sto invecchiando sempre più in fretta 🙂
VF
Chi non.......muore si risente.
Ben tornato.......sperando che lasci anche in questo forum qualche Tua impronta.
Ciao 🙂
Ciao VF, spero che tu ora abbia risolto tuttti i problemi e tu possa ritornare attivo come in passato
Grazie ragazzi, attraverso momenti di relativa tranquillità e allora mi dedico di più ai miei interessi. Non posso (più) promettere quello che non riesco a mantenere 🙂 Per risolvere i miei problemi ci vorrebbe il potere del dott. Strange... non faccio progetti, se ogni tanto capita tornerò qui volentieri 🙂
C'è un regolamento? una sezione per presentarsi? Comunque mi piacciono i vostri avatar 🙂
Ciao "Vecchio"
Usi quest'aggettivo come fosse una ... colpa mentre invece è tanta esperienza in più.
Te lo dice uno che in quanto a primavere ne ha sicuramente qualcuna più di te.
Bentornato e a ... rileggere con piacere le tue dritte.
Ciao,
Mario
Un bentornato anche da parte mia e dei nuovi gestori del sito 🙂
Un gradito ritorno da cui ne trarrà beneficio l'intera community. Qualsiasi dritta ci vorrai dare sarà sempre ben accetta (per la registrazione ho appena effettuato una modifica per semplificarne il processo..)
ciao,
Onofrio
<em class="bbp-the-quote-cite">Marius44 wrote:Ciao "Vecchio"
Mario è sempre un onore per me ricevere i tuoi commenti 🙂
<em class="bbp-the-quote-cite">admin wrote:Un bentornato anche da parte mia e dei nuovi gestori del sito
Onofrio & soci, grazie, è un piacere tornare dove si è partiti! mille auguri per il successo del nuovo sito 🙂 (pollice su)
Tra parentesi chiedo scusa per aver violato con questo thread l'art. 3 del regolamento. Nemo propheta in patria 🙂
vecchio frac wrote:C'è un regolamento? una sezione per presentarsi?
Il regolamento lo trovi in basso a destra scorrendo la pagina, è sempre quello del vecchio forum. non mi sembra che esista una sezione per presentarsi e non credo che sia necessario tu lo faccia.
Ciao VF.
Che piacere rileggerti.
Ciaoooo 😀 quanto tempo.
Il piacere è reciproco!!
Ciao Vecchio Frac
Anche se ora sto frequentando relativamente poco questo forum non posso non essere contento del tuo ritorno e mi felicito per questo.
Vedo inoltre che sei tornato in “pompa magna” da moderatore (e non poteva essere diversamente) e spero che nel frattempo non abbia dimenticato il VBA 😂
Un caro saluto. Alfredo
Ciao carissimo Alfri (l'unico - a memoria d'uomo - che nasce imparato 🙂 )
Sono stato insignito del titolo honoris causa per meriti passati che dovrò riconquistare, quindi sulla base della fiducia concessa proverò ad essere più presente. Spero che ci aiuterai anche tu a riarricchire il nuovo Gan Eden!
In fondo sono partito da VBA anche se python rimane un amore inconfessabile... e comunque il lavoro mi chiede di occuparmi sempre di VBA (trasportare tutto su python non è stato apprezzato minimamente!).
-
AutoreArticoli