› Sviluppare funzionalita su Microsoft Office con VBA › tasto modifica non funzionante
-
AutoreArticoli
-
Ciao a tutti, allego il codice del mio tasto “modifica” presente in user 1, che non funziona ovvero non apporta variazioni nel foglio di lavoro.
Mi date una mano a risolvere per favore ?
Grazie mille
Private Sub cmdModifica_Click() Dim Risp As String Risp = MsgBox("Confermi modifica?", vbYesNo + vbQuestion, "Alert") If Risp = vbNo Then Call cmdReset_Click Exit Sub End If ActiveCell.Value = TxtContatore ActiveCell.Offset(0, 1).Value = TxtCliente ActiveCell.Offset(0, 2).Value = TxtDataOper ActiveCell.Offset(0, 4).Value = TxtMandato ActiveCell.Offset(0, 5).Value = TxtScadPag ActiveCell.Offset(0, 7).Value = CDbl(TxtDebOrigin) ActiveCell.Offset(0, 8).Value = CDbl(TxtAccord) ActiveCell.Offset(0, 9).Value = CDbl(TxtNumRate) ActiveCell.Offset(0, 11).Value = CDbl(TxtDaPag) ActiveCell.Offset(0, 16).Value = TxtDirLiber ActiveCell.Offset(0, 18).Value = TxtModalPag Call cmdReset_Click End Sub>>>Risp = MsgBox("Confermi modifica?", vbYesNo, "Alert")
>>>Risp = MsgBox("Confermi modifica?", vbYesNo, "Alert")
ciao @raffaele53 chiedo scusa ma non ho capito cosa devo fare
grazie
ciao
non noti differenze tra
Risp = MsgBox("Confermi modifica?", vbYesNo + vbQuestion, "Alert")
e
Risp = MsgBox("Confermi modifica?", vbYesNo, "Alert")
@frasubb il tuo file io oramai lo conosco bene ma non è detto che altri che vogliono partecipare alle risposte lo conoscano.
In questa nuova tua richiesta non hai allegato nulla. Sarebbe meglio che tu lo facessi e sulla base di esso formuli la richiesta di aiuto.
non noti differenze
@gianfranco55 chiedo scusa
hai ragione, ma ho scritto la mia risposta precedente dal telefono quindi non avevo modo di avere con me il file.
Allego ora
Allegati:
You must be logged in to view attached files.@frasubb sei sicuro che il file pubblicato sia corretto? Non vedo le modifiche fin qui suggerite (e parlo di tutte le modifiche). Quelle modifiche hanno molta importanza, in quanto aiutano proprio nel proseguo del processo di realizzazione del tuo lavoro.
-
AutoreArticoli