Excel e gli applicativi Microsoft Office Restituzione di più valori da un foglio all'altro vincolato ad una ricerca

Login Registrati
Stai vedendo 25 articoli - dal 1 a 25 (di 121 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #41980 Score: 0 | Risposta

Dadava
    Partecipante

Add bookmark
      Buongiorno a tutti,
      non ho tantissima esperienza in excel e ho fatto questo file da tutorial e intuizioni prese qua e la quindi scusate in anticipo se dico cose senza senso. Ho creato due fogli, uno con una programmazione di orario dei dipendenti divisi per tre negozi, l altro con un resoconto diviso per dipendente. Io avrei bisogno che nel foglio due venisse riportato sotto ogni dipendente il riferimento al foglio uno, quindi in poche parole, la funzione dovrebbe andare a cercare in tutto il lunedi, martedi ecc nei tre punti vendita il nome del dipendente, e se c è restituire nel foglio 2 sotto il suo mone l orario di entrata e il punto vendita in cui si trova. dovrebbe anche riconoscere se nella stessa giornata di lunedi si trova in due punti vendita differenti.

grazie mille per la disponibilità
      Dada

Allegati:
      You must be logged in to view attached files.
      #41982 Score: 0 | Risposta

gianfranco55
      Partecipante
        91 pts

ciao

hai risolto spostandoti in un forum dove il cross posting è vietato

felice per te

#41984 Score: 0 | Risposta

vecchio frac
        Senior Moderator
          272 pts

Ma come può essere marcata come risolta una discussione che non è neppure cominciata?   

#41985 Score: 0 | Risposta

Dadava
          Partecipante

Salve, sinceramente non mi voglio addentrare in particolari vincoli se siano giusti o no, ho semplicemente fatto una domanda ed ho seguito delle regole.. vorrei solo riuscire a risolvere un problema, non crearne altri.

#41986 Score: 0 | Risposta

gianfranco55
            Partecipante
              91 pts

ciao

nessun problema ma permetti