› Sviluppare funzionalita su Microsoft Office con VBA › ProgressBar e simili Login Registrati Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali) Autore Articoli 06/08/2019 alle 14:21 #17927 Score: 0 | Risposta PMC77Partecipante PMC77 Karma: 18 pts Buongiorno a tutti! L'uso della ProgressBar finalmente l'ho risolto... Mi piacerebbe solo avere un esempio da chi già lo ha utilizzato, di una progress bar in una dialog fuori dal foglio in elaborazione Grazie 06/08/2019 alle 15:53 #17934 Score: 0 | Risposta vecchio fracSenior Moderator vecchio frac Karma: 272 pts Allego un vecchio progettino che mostra qualche esempio di progressbar, e che dovrebbe funzionare ancora. Allegati:You must be logged in to view attached files. 06/08/2019 alle 16:24 #17937 Score: 0 | Risposta PMC77Partecipante PMC77 Karma: 18 pts Grazie mille VF! A buon rendere! Paolo 06/08/2019 alle 16:39 #17939 Score: 0 | Risposta PMC77Partecipante PMC77 Karma: 18 pts Dimenticavo... 06/08/2019 alle 20:58 #17948 Score: 0 | Risposta vecchio fracSenior Moderator vecchio frac Karma: 272 pts PMC77 ha scritto: Dimenticavo... Che cosa? Adesso sono curioso 06/08/2019 alle 21:26 #17949 Score: 0 | Risposta Marius44Moderatore Marius44 Karma: 58 pts Forse non aveva messo "Risolto" Ciao, Mario 06/08/2019 alle 21:37 #17950 Score: 0 | Risposta vecchio fracSenior Moderator vecchio frac Karma: 272 pts Oh tutto chiaro. Autore Articoli Login Registrati Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali) Rispondi a: ProgressBar e simili Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI Le tue informazioni: Nome (obbligatorio): Mail (non sarà pubblicata) (obbligatorio): Visuale Testo Mandami un'email quando vengono aggiunte nuove risposte Invia