Excel e gli applicativi Microsoft Office filtrare righe con immagini nelle celle

Login Registrati
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #5131 Score: 0 | Risposta

marco_budin
    Partecipante
      2 pts

buongiorno a tutti,

spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Come potete vedere nell'esempio, ho una tabella di fatturazione: ogni riga è un prodotto, dove in automatico appare un quantitativo nella colonna delle quantità.

Come vedete nella colonna H vi è un codice a barre, che rappresenta il prodotto (è un immagine).

Alla fine quando ho inserito le quantità nei prodotti utilizzati, filtro i dati, e appaiono solamente le righe dove nelle quantità è maggiore di 0. e dovrebbe apparire accanto sempre l'immagine del codice a barre corrispondente. Però se filtro i dati, le immagini dei codici a barre, si sfasano tutti e si sovrappongono.

vi è un modo per farli diventare una cella? che scompaiono quanto li filtri?...

in allegato ho preparato il file, con una decina di codici a barre...

spero che qualcuno saprà aiutarmi! vi ringrazio anticipatamente come sempre, a presto

Marco

#5132 Score: 0 | Risposta

marco_budin
      Partecipante
        2 pts

ecco in allegato il file

#5146 Score: 0 | Risposta

Ciano
        Partecipante

ciao Marco, 

a parte che non vedo il tuo file allegato ....

hai provato a ridimensionare l'immagine con la cella desiderata e poi:

- clicca sull'immagine, dasto dx del mouse, "dimensioni e proprietà

- seleziona la scheda proprietà e e spulcia "sposta e ridimensiona con le celle"

a quel punto se tu dovessi nascondere la cella anche l'immagine scompare con la cella

nel momento che scopri la cella, anche l'immagine riappare.

spero che sia questo che tu volevi

buona giornata

Ciano

#5147 Score: 0 | Risposta

marco_budin
          Partecipante
            2 pts

ciao Ciano!

si infatti ho notato anche io che non ha allegato il File.... ma infatti scrive anche in maniera strana... e quando si prova ad allegare un file... lo riconosce, ma poi quando si fa invia, non lo allega!

cmq per tornare al problema: è risolto, sei un grande! grazie mille! funziona.

ti  auguro una buona giornata e alla prossima

grazie

Marco

Login Registrati
          Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          Rispondi a: filtrare righe con immagini nelle celle
          Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
          Le tue informazioni: