› Varie ed Eventuali (Off Topic) › ExcelVBA VideoDay
-
AutoreArticoli
-
Cari amici e amiche del Forum,
d'accordo con il nostro Admin propongo una videochiamata di gruppo, con chi c'è, chi ha voglia e tempo, tra gli utenti del nostro Forum.
Ormai le videochiamate sono diventate abbastanza routinarie (per lavoro, per scuola). Sono più comode degli incontri di persona e fanno anche risparmiare tempi di trasferta e organizzazione. Poiché le nostre provenienze sono diversissime è impensabile una reunion in presenza da qualche parte: troverei più facile e immediato organizzare una breve conference online (breve anche perché i maggiori fornitori limitano a un'ora, o meno, le videochiamate private).
Sarà una semplice chiacchierata, un saluto per conoscersi e consolidare un po' il gruppo, e magari per una birra virtuale (ne ho collezionato casse intere, le condivido volentieri) 🙂Chi pensa di esserci scriva la propria mail di contatto al mio solito indirizzo: vecchio_frac[at]hotmail.it
Io proporrò a tutti i partecipanti una serie di date e orari su cui concordare l'incontro (utilizzerò un pianificatore online fornito da "yoyondo.com"). Quando avremo deciso data e ora invierò il link per la chiamata (su piattaforma Google).

Nei limiti concessi dal periodo lavorativo molto intenso, cercherò di esserci. 😉
A questo indirizzo:
https://xoyondo.com/dp/xbQSW09CvntJ9G5
potete intervenire per indicare la data e l'orario che vi è più comodo per partecipare alla videochiamata!
Vi aspetto 😀
ciao
vecchio frac
non penso di poter partecipare e in qualsiasi caso non sarei attrezzato.
se però la "puntata" di MANIACI DI EXCEL
la metti in rete la vedrò volentieri
Neanch'io sono attrezzato
in qualsiasi caso non sarei attrezzato.
Basta un semplice smartphone ed un account Google

E forse non serve nemmeno l'account Google. Il meet funziona via Web cliccando sul link che verrà fornito 🙂
L'evento è stato fissato per il giorno 18 aprile alle ore 18.
Se qualcuno desidera essere invitato, mi scriva su vecchio_frac[at]hotmail.it e riceverà il link per la videochiamata.
Avete tempo, fatevi avanti!
Vi ricordo l'evento di cui sopra, fissato per il giorno 18 p.v. alle ore 18, chi vuole mi scriva in privato una mail con l'indirizzo da invitare 🙂
L'evento si è concluso da poco ed è stato un successo su scala mondiale, anzi su scala italiana visto che erano rappresentate molte regioni diverse d'Italia!!
Grazie di cuore ai partecipanti!
❤...e la prossima volta vi voglio più numerosi!!
Bene!
-
AutoreArticoli


