Varie ed Eventuali (Off Topic) ExcelVBA VideoDay

Login Registrati
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #37748 Score: 0 | Risposta

    vecchio frac
    Senior Moderator
      272 pts

      Cari amici e amiche del Forum,
      d'accordo con il nostro Admin propongo una videochiamata di gruppo, con chi c'è, chi ha voglia e tempo, tra gli utenti del nostro Forum.
      Ormai le videochiamate sono diventate abbastanza routinarie (per lavoro, per scuola). Sono più comode degli incontri di persona e fanno anche risparmiare tempi di trasferta e organizzazione. Poiché le nostre provenienze sono diversissime è impensabile una reunion in presenza da qualche parte: troverei più facile e immediato organizzare una breve conference online (breve anche perché i maggiori fornitori limitano a un'ora, o meno, le videochiamate private).
      Sarà una semplice chiacchierata, un saluto per conoscersi e consolidare un po' il gruppo, e magari per una birra virtuale (ne ho collezionato casse intere, le condivido volentieri) 🙂

      Chi pensa di esserci scriva la propria mail di contatto al mio solito indirizzo: vecchio_frac[at]hotmail.it

      Io proporrò a tutti i partecipanti una serie di date e orari su cui concordare l'incontro (utilizzerò un pianificatore online fornito da "yoyondo.com"). Quando avremo deciso data e ora invierò il link per la chiamata (su piattaforma Google).

      #37750 Score: 1 | Risposta

      albatros54
      Moderatore
        89 pts

        #37753 Score: 0 | Risposta

        Franco71
        Partecipante

          Nei limiti concessi dal periodo lavorativo molto intenso, cercherò di esserci. 😉

          #37754 Score: 0 | Risposta

          Natale
          Partecipante
            1 pt

            Se non si becca un turno lavorativo, con piacere!   

            #37764 Score: 0 | Risposta

            PMC77
            Partecipante
              18 pts

              Se compatibile con gli impegni di lavoro, ben volentieri

               

              #37790 Score: 0 | Risposta

              vecchio frac
              Senior Moderator
                272 pts

                A questo indirizzo:

                https://xoyondo.com/dp/xbQSW09CvntJ9G5

                potete intervenire per indicare la data e l'orario che vi è più comodo per partecipare alla videochiamata!

                Vi aspetto 😀   

                #37816 Score: 0 | Risposta

                gianfranco55
                Partecipante
                  91 pts

                  ciao

                  vecchio frac

                  non penso di poter partecipare e in qualsiasi caso non sarei attrezzato.

                  se però la "puntata" di MANIACI DI EXCEL

                  la metti in rete la vedrò volentieri

                  #37817 Score: 0 | Risposta

                  Marius44
                  Moderatore
                    58 pts

                    Salve 

                    Mi associo a @gianfranco

                    Neanch'io sono attrezzato.

                    Ciao,

                    Mario

                    #37820 Score: 0 | Risposta

                    albatros54
                    Moderatore
                      89 pts

                      Marius44 ha scritto:

                      Neanch'io sono attrezzato

                      gianfranco55 ha scritto:

                      in qualsiasi caso non sarei attrezzato.

                      Basta un semplice smartphone ed un account Google 

                      #37822 Score: 0 | Risposta

                      vecchio frac
                      Senior Moderator
                        272 pts

                        E forse non serve nemmeno l'account Google. Il meet funziona via Web cliccando sul link che verrà fornito 🙂

                        #37837 Score: 0 | Risposta

                        vecchio frac
                        Senior Moderator
                          272 pts

                          L'evento è stato fissato per il giorno 18 aprile alle ore 18.

                          Se qualcuno desidera essere invitato, mi scriva su vecchio_frac[at]hotmail.it e riceverà il link per la videochiamata.

                          Avete tempo, fatevi avanti!

                          #37903 Score: 0 | Risposta

                          vecchio frac
                          Senior Moderator
                            272 pts

                            Vi ricordo l'evento di cui sopra, fissato per il giorno 18 p.v. alle ore 18, chi vuole mi scriva in privato una mail con l'indirizzo da invitare 🙂   

                            #38006 Score: 0 | Risposta

                            vecchio frac
                            Senior Moderator
                              272 pts

                              L'evento si è concluso da poco ed è stato un successo su scala mondiale, anzi  su scala italiana visto che erano rappresentate molte regioni diverse d'Italia!!     
                              Grazie di cuore ai partecipanti!    ❤

                              ...e la prossima volta vi voglio più numerosi!!     

                              #38020 Score: 0 | Risposta

                              Mirko
                              Partecipante
                                2 pts

                                Ciao a tutti

                                 

                                Alla prossima linea permettendo!

                                #38025 Score: 0 | Risposta

                                vecchio frac
                                Senior Moderator
                                  272 pts

                                  Bene!   

                                Login Registrati
                                Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                Rispondi a: ExcelVBA VideoDay
                                Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
                                Le tue informazioni: