› Varie ed Eventuali (Off Topic) › Excel VBA Video Day 2
-
AutoreArticoli
-
Cari amici e amiche del Forum,
a distanza di qualche mese vi propongo una nuova videochiamata di gruppo, con chi c'è, chi ha voglia e tempo.Come l'altra volta sarà una cosa breve con Google Meet (che per gli utenti privati permette solo un'ora di collegamento: è sufficiente per salutarsi e fare due brevi parole senza portare via troppo tempo a nessuno).
In questa discussione pubblicherò a breve la data e l'orario, se qualcuno ha preferenze (anche per cambiare piattaforma, va bene anche Teams per esempio) mi scriva in privato (vecchio_frac[at]hotmail.it).
Poi posterò qui il link per la chiamata (non è richiesto l'account Google).
Qual è il punto di avere gusti diversi, se non mostrare che i cervelli lavorano diversamente, che pensiamo diversamente? ( Alan Turing)
Sempre il mare, uomo libero, amerai!
( Charles Baudelaire )Io propongo una data di sabato, a scelta della maggioranza fra le seguenti:
- sabato 18 novembre, ore 20
- sabato 25 novembre, ore 20
- sabato 2 dicembre, ore 18Scrivete in un post la vostra preferenza. Per me sono tutte equivalenti. Vincerà la maggioranza dei proponenti, e in caso di parità deciderò io
Nessuno ha postato niente e allora propongo io la data di
sabato 2 dicembre alle ore 20 (non 18 come inizialmente previsto)Avete tempo per controproporre 🙂
Scrivetemi in privato l'indirizzo mail cui inviarvi il link per la connessione.La mia mail è vecchio_frac[at]hotmail.it
Ecco il link per la videochiamata. Però se mi avvisate in privato della vostra partecipazione, lo preferisco
meet.google.com/gra-itig-frd
Buonasera,
ma di cosa si parla esattamente?
ma di cosa si parla esattamente?
Come l'altra volta sarà una cosa breve con Google Meet (che per gli utenti privati permette solo un'ora di collegamento: è sufficiente per salutarsi e fare due brevi parole senza portare via troppo tempo a nessuno).
Qual è il punto di avere gusti diversi, se non mostrare che i cervelli lavorano diversamente, che pensiamo diversamente? ( Alan Turing)
Sempre il mare, uomo libero, amerai!
( Charles Baudelaire )Ciao io vorrei partecipare, ma potrei verso le 20:15. Ci sarete ancora?
Non ho mai fatto una videoconferenza e non saprei cosa fare. Mi delucidate per favore grazie
Ci saremo sì, e partecipare non è difficile, basta copiare e raggiungere nel browser il link già fornito:
meet.google.com/gra-itig-frd
Si aprirà una pagina di Google Meet dove avrai modo di impostare la webcam e il microfono, poi potrai collegarti alla chiamata di gruppo.
Ricordo a tutti gli interessati che ci vediamo questa sera alle ore 20 al link già fornito.
Io non sono molto in forma ma dovrei resistere un'oretta
-
AutoreArticoli