Varie ed Eventuali (Off Topic) Excel VBA Video Day 2

Login Registrati
Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #41053 Score: 0 | Risposta

    vecchio frac
    Senior Moderator
      272 pts

      Cari amici e amiche del Forum,
      a distanza di qualche mese vi propongo una nuova videochiamata di gruppo, con chi c'è, chi ha voglia e tempo.

      Come l'altra volta sarà una cosa breve con Google Meet (che per gli utenti privati permette solo un'ora di collegamento: è sufficiente per salutarsi e fare due brevi parole senza portare via troppo tempo a nessuno).

      In questa discussione pubblicherò a breve la data e l'orario, se qualcuno ha preferenze (anche per cambiare piattaforma, va bene anche Teams per esempio) mi scriva in privato (vecchio_frac[at]hotmail.it).

      Poi posterò qui il link per la chiamata (non è richiesto l'account Google).

      #41062 Score: 0 | Risposta

      albatros54
      Moderatore
        89 pts

         

         

        Qual è il punto di avere gusti diversi, se non mostrare che i cervelli lavorano diversamente, che pensiamo diversamente? ( Alan Turing)
        Sempre il mare, uomo libero, amerai!
        ( Charles Baudelaire )
        #41228 Score: 0 | Risposta

        vecchio frac
        Senior Moderator
          272 pts

          Io propongo una data di sabato, a scelta della maggioranza fra le seguenti:

          - sabato 18 novembre, ore 20
          - sabato 25 novembre, ore 20
          - sabato 2 dicembre, ore 18

          Scrivete in un post la vostra preferenza. Per me sono tutte equivalenti. Vincerà la maggioranza dei proponenti, e in caso di parità deciderò io   

           

          #41383 Score: 0 | Risposta

          vecchio frac
          Senior Moderator
            272 pts

            Nessuno ha postato niente e allora propongo io la data di
            sabato 2 dicembre alle ore 20 (non 18 come inizialmente previsto)

            Avete tempo per controproporre 🙂
            Scrivetemi in privato l'indirizzo mail cui inviarvi il link per la connessione.

            #41384 Score: 0 | Risposta

            Luca73
            Partecipante
              58 pts

              Come Faccio a scriverti in Privato?

               

              #41385 Score: 0 | Risposta

              vecchio frac
              Senior Moderator
                272 pts

                La mia mail è vecchio_frac[at]hotmail.it

                #41405 Score: 0 | Risposta

                vecchio frac
                Senior Moderator
                  272 pts

                  Ecco il link per la videochiamata. Però se mi avvisate in privato della vostra partecipazione, lo preferisco   

                  meet.google.com/gra-itig-frd

                  #41549 Score: 0 | Risposta

                  Buonasera,

                  ma di cosa si parla esattamente?

                  #41551 Score: 0 | Risposta

                  albatros54
                  Moderatore
                    89 pts

                    Alexandru339 ha scritto:

                    ma di cosa si parla esattamente?

                    Come l'altra volta sarà una cosa breve con Google Meet (che per gli utenti privati permette solo un'ora di collegamento: è sufficiente per salutarsi e fare due brevi parole senza portare via troppo tempo a nessuno).  

                     

                    Qual è il punto di avere gusti diversi, se non mostrare che i cervelli lavorano diversamente, che pensiamo diversamente? ( Alan Turing)
                    Sempre il mare, uomo libero, amerai!
                    ( Charles Baudelaire )
                    #41578 Score: 0 | Risposta

                    LucaSR
                    Partecipante
                      15 pts

                      Ciao io vorrei partecipare, ma potrei verso le 20:15. Ci sarete ancora?

                      Non ho mai fatto una videoconferenza e non saprei cosa fare. Mi delucidate per favore grazie 

                      #41623 Score: 0 | Risposta

                      vecchio frac
                      Senior Moderator
                        272 pts

                        Ci saremo sì, e partecipare non è difficile, basta copiare e raggiungere nel browser il link già fornito:

                        meet.google.com/gra-itig-frd

                        Si aprirà una pagina di Google Meet dove avrai modo di impostare la webcam e il microfono, poi potrai collegarti alla chiamata di gruppo. 

                        #41630 Score: 0 | Risposta

                        LucaSR
                        Partecipante
                          15 pts

                          Ok grazie a domani sera 

                          #41669 Score: 0 | Risposta

                          vecchio frac
                          Senior Moderator
                            272 pts

                            Ricordo a tutti gli interessati che ci vediamo questa sera alle ore 20 al link già fornito.

                            Io non sono molto in forma ma dovrei resistere un'oretta   

                            #41722 Score: 1 | Risposta

                            vecchio frac
                            Senior Moderator
                              272 pts

                              La chiamata è terminata mentre erano in corso i saluti finali... comunque grazie a tutti, è stato un successo ed eravamo anche più dell'altra volta     

                            Login Registrati
                            Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
                            Rispondi a: Excel VBA Video Day 2
                            Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
                            Le tue informazioni: