› Excel e gli applicativi Microsoft Office › Combinazioni possibili
-
AutoreArticoli
-
sembra andare bene, ma come faccio a portarla sul file dove mi serve?
Ci metti un pulsante copi la macro poi la incolli , ma devono essere nella stessa posizione e nello stesso foglio altrimenti niente
Prova anche questa è molto più veloce della prima
Si può sempre applicare il calcolo del tempo di esecuzione
Allegati:
You must be logged in to view attached files.sembrava andare bene ma in realtà intercetta il primo ambo uscito, non l'ultimo.
Inoltre non me li da tutti, ti mando immagine per farti vedere
Allegati:
You must be logged in to view attached files.sembrava andare bene ma in realtà intercetta il primo ambo uscito, non l'ultimo.
Dall'immagine non si capisce niente , probabilmente hai sbagliato qualcosa nel copiarlo vedi se l'archivio e in ordine come quello che hai mandato a me o è invertito
Hai ragione. Funziona. Non funzionava perche calcolava da 4 a 116.
Però prende un po di tempo. Ci vorrebbe una barra di avanzamento per vedere a che punto di avanzamento e arrivata in un dato momento. Qualcosa di simile è presente nel tan Distanze
Hai ragione. Funziona. Non funzionava perche calcolava da 4 a 116.
Sei capace di metterla , comunque con una barra rallenta ancora di più
Vedi come ho fatto poi prova a farlo nel tuo
Allegati:
You must be logged in to view attached files.eseguendo mi da errore 424 Necessario Oggetto utilizzando l'85.2
Private Sub CommandButton1_Click()
Application.Calculation = xlManual
Labell.Visible = True
For i = 4 To 3200
Label2.Width = i / 3200 * 183
DoEvents
For Y = 3 To 4007
Conta = 0
For X = 1 To 2
If WorksheetFunction.CountIf(Foglio4.Range("E" & i, "J" & i), Foglio5.Cells(Y, 5 + X)) Then
Conta = Conta + 1
If Conta = 2 Then Foglio5.Cells(Y, 9) = Foglio4.Cells(i, 4): Conta = 0: Exit For
End If
Next
Next
Next
Label1.Visible = False
Label2.Width = 0
Application.Calculation = xlAutomatic
Application.ScreenUpdating = True
End Subeseguendo mi da errore 424 Necessario Oggetto utilizzando l'85.2
Manca le Label1 e la Label2 le devi mettere tu
Labell.Visible = True <<<< Sostituisci con Label1.Visible=True
come faccio ad aggiungerle?
Da sviluppo inserisci
Copiale da questo foglio poi le incolli nel tuo dove ti servono le Label sono 2 una dentro l'altra che fa da cornice
Allegati:
You must be logged in to view attached files.ciao, in excel inserisco nella barra della formula =combinazione(10;2) e mi da come risultato 45( chef sono led combinazioni con 10 numeri). mac sea volessi vedere le 45 combinazioni in altrettante celle , come posso visualizzarle?
ciao, in excel inserisco nella barra della formula =combinazione(10;2) e mi da come risultato 45( che sono le combinazioni con 10 numeri). ma se volessi vedere le 45 combinazioni in altrettante celle , come posso visualizzarle?
combinazione(10;2)
La formula combinazione è solo un calcolo matematico (non uno sviluppo)
-
AutoreArticoli