› Excel e gli applicativi Microsoft Office › colorare celle a condizione che
-
AutoreArticoli
-
salve, vorrei colorare AN3:AQ20 se AP3:AP20 corrisponde a 9-10-11-12-13.
es: se AP5=10 colora AN5:AQ5
graziefaccio presente in queste celle compaiono nominativi tramite codice
Usa in AN3:AQ20 se AP3:AP20 una formattazione condizionale che punti al valore di Ap5
Ciao
Luca
ho fatto così:
=E($AP3>8;$AP3<14)
ma si colora solo le celle corrispondenti AP e AQ, mentre si dovrebbe colorare anche AN e AO
Le celle che si colorano vanno specificate nella colonna "Si applica A" che ti compare quando apri la maschera di gestione delle formattazioni condizionali.
non mi riesce, qualcuno può dirmi passo passo come fare?
excel 2013
Se vuoi un aiuto
o alleghi il file anche semplificato con una descrizione di quello che vuoi oppure devi descrivere in maniera dettagliata il problema. Con le poche spiegazioni che hai dato qualsiasi aiuto sarebbe quasi alla cieca....
Ciao
Luca
wrote:non mi riesce, qualcuno può dirmi passo passo come fare?
Se ho capito, ti allego video, il file supera le dimensioni,puoi scaricarlo da questo indirizzo
https://www.dropbox.com/s/na4u2bos5571704/Cattura%2008.wmv?dl=0
Qual è il punto di avere gusti diversi, se non mostrare che i cervelli lavorano diversamente, che pensiamo diversamente? ( Alan Turing)
Sempre il mare, uomo libero, amerai!
( Charles Baudelaire )albatros va bene ma siccome i nominativi nelle celle vengono inseriti tramite codice, la formattazione condizionale si cancella.
Ciao
se tu tramite codice inserisci un valore la formattazione non si cancella.
Per altri casi in cui la formattazione si dovesse cancellare (sto pensando ad inserimenti riga o copia incolla con formattazione)... Basta che la rimetti direttamente con il codice stesso. (usa il registratore e poi modifica).
Ciao
Luca
-
AutoreArticoli