› Varie ed Eventuali (Off Topic) › Cinquemila
-
AutoreArticoli
-
In occasione del mio messaggio n. 5.000 su questo Forum, da quanto e' stato rinnovato alcuni anni fa, apro (e chiudo) una discussione appositamente dedicata.
Grazie a tutti quelli che mi hanno ascoltato, sostenuto, seguito e pazientemente sopportato!
Sono cresciuto con voi! a questa meravigliosa comunita', che si e' evoluta nel tempo grazie al contributo di persone veramente in gambissima, dedico un abbraccio di cuore e l'augurio di proseguire... almeno finche' Mamma Microsoft ci consentira' di avere VBA a disposizione
Una birra anzi una scatola di birra a ciascuno di noi!
Francesco/Vecchio Frac
Una birra anzi una scatola di birra a ciascuno di noi!
E le patatine fritte, per tutta quella birra, ce lo metto io

Grazie a te Francesco, per il tuo impegno, la partecipazione stimolante come utente ed il savoir-faire come moderatore!
Anche se non frequento con la stessa costanza di una volta resto affezionato a questo forum e, primus inter pares, a Francesco (Vecchio Frac) di cui ho avuto sempre stima ed alta considerazione per quello che sa e quello che fa.
Congratulazioni Francesco ed attendo i festeggiamenti dei 10.000 post
Alfredo
Complimenti alla costanza, all'affidabilità, ma soprattutto alle capacità
birra per tutti 🤣🤣🤣Scusate il ritardo, sono stato fuori.
Mi associo ai complimenti ed alle congratulazioni per il traguardo raggiunto.
Sei stato (e sei sempre) il nostro Maestro. Mi aspetto quanto prima il raggiungimento del prossimo obiettivo.
Ciao,
Mario
Grazie a tutti per la birra e la stima
Il prossimo obiettivo? Sopravvivere ... sto riscrivendo da zero il mio gestionale in Access
-
AutoreArticoli