Varie ed Eventuali (Off Topic) Cinquemila

Login Registrati
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #49105 Score: 0 | Risposta

vecchio frac
    Senior Moderator
      272 pts

In occasione del mio messaggio n. 5.000 su questo Forum, da quanto e' stato rinnovato alcuni anni fa, apro (e chiudo) una discussione appositamente dedicata.  

Grazie a tutti quelli che mi hanno ascoltato, sostenuto, seguito e pazientemente sopportato!   

Sono cresciuto con voi! a questa meravigliosa comunita', che si e' evoluta nel tempo grazie al contributo di persone veramente in gambissima, dedico un abbraccio di cuore e l'augurio di proseguire... almeno finche' Mamma Microsoft ci consentira' di avere VBA a disposizione   

Una birra anzi una scatola di birra a ciascuno di noi!   

Francesco/Vecchio Frac

#49115 Score: 0 | Risposta

scossa
      Partecipante
        37 pts

vecchio frac ha scritto:

Una birra anzi una scatola di birra a ciascuno di noi! 

E le patatine fritte, per tutta quella birra, ce lo metto io 

Grazie a te Francesco, per il tuo impegno, la partecipazione stimolante come utente ed il savoir-faire come moderatore!

#49118 Score: 0 | Risposta

alfrimpa
        Partecipante
          33 pts

Anche se non frequento con la stessa costanza di una volta resto affezionato a questo forum e, primus inter pares, a Francesco (Vecchio Frac) di cui ho avuto sempre stima ed alta considerazione per quello che sa e quello che fa.

Congratulazioni Francesco ed attendo i festeggiamenti dei 10.000 post   

Alfredo

#49131 Score: 0 | Risposta

LucaSR
          Partecipante
            15 pts

Complimenti alla costanza, all'affidabilità, ma soprattutto alle capacità        birra per tutti 🤣🤣🤣

#49132 Score: 0 | Risposta

Marius44
            Moderatore
              58 pts

Scusate il ritardo, sono stato fuori.

Mi associo ai complimenti ed alle congratulazioni per il traguardo raggiunto.

Sei stato (e sei sempre) il nostro Maestro. Mi aspetto quanto prima il raggiungimento del prossimo obiettivo.

Ciao,

Mario

#49141 Score: 0 | Risposta

vecchio frac
              Senior Moderator
                272 pts

Grazie a tutti per la birra e la stima   

Il prossimo obiettivo? Sopravvivere ... sto riscrivendo da zero il mio gestionale in Access   

Login Registrati
              Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              Rispondi a: Cinquemila
              Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
              Le tue informazioni: