› Excel e gli applicativi Microsoft Office › calendario
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
-
AutoreArticoli
-
Come posso fare ad inserire in una cella il calendario 2018?Graziegiodefciao .. è un pò vagoma vedi se può esserti utileoppure se hai già realizzato un file e vuoi delle implementazionispiega meglio allegando il filegrazieCianoLe operazioni che mi hai descritto le conosco. Vorrei che un calendario intero fosse in una cella del foglio di lavoro senza usare il menù a tendina ( che so come fare). Spero di essermi spiegato.GraziegiodefCiaoforse sono un po' tardo ma io non ho capito.Cosa intendi per un "intero calendario" in una cella?Vuoi dire 365 giorni con relativo mese ed anno TUTTI in una cella?E, ammesso che si faccia e - immagino - risulti poco leggibile, cosa vorresti fare dopo?Ciao,MarioSi dal 01/01 al 31/12 con relativi mesi.Invece di scrivere nella cella la data a mano vorrei che cliccando su di essa posso scegliere il giorno e il mese che mi interessa.GraziegiodefCiaocredo che ti devi accontentare del "normale" calendario popup nel quale scegliere la data che verrà inserita nella cella cliccandoci sopra.Come chiedi tu, a mio parere, è impossibile per via della poca leggibilità.Ciao,Mariopure io non ho capito bene la cosa e soprattutto la funzione che dovrebbe farti ...ho fatto una breve ricerca su web, sottolineo che non ho messo mano e riporto tale e quale il file che ho trovato, prova a vedere se si avvicina a quello che intendi.ciaobuona giornataCiano
Allegati:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)