› Excel e gli applicativi Microsoft Office › Auto filter Value
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
-
AutoreArticoli
-
Ciao a tutti ho impostato dei filtri automatici per filtrarmi i valori invece che utilizzareil classico filtro.Quando il filtro va a cercare valori conteneti testo è tutto ok, ma quando vado a cercare un valore numerico non mi funziona a meno che non immetto nel cmapo ricerca tutto il numero.Per il testo inizia subito a filtrarlo, ma per il valore no...dove sbaglio ?Grazie mille a tuttiLa mia colonna si chiama Linfa, e contiene dei codici come i seguenti:
9001876 9001877 --------------------------------------------------Private Sub Linfa_Change()If Linfa.Value <> "" ThenSelection.AutoFilter Field:=1, Criteria1:="=" & Linfa.ValueElseSelection.AutoFilter Field:=1End IfEnd Subeccovelo scusate....il filtro sul codice linfa non funziona.Allegati:
You must be logged in to view attached files.devi inserire i dati nella colonna A come testo (con l'apice davanti) ed utilizzare il filtro per testo come per le altre colonne.ok, se volessi trasformare il testo in numero o formattarlo come generale ( intendo la colonna A) perche li sono agganciate le formule?non posso fare un cerca.vert su testo vero ?ah ok perfetto.Per quanto riguarda il codice" Private Sub Linfa_Change()Selection.AutoFilter Field:=1, Criteria1:=CStr("*" + Linfa.Text + "*")End Sub"mi continua a non funzionare nel filtro, anche se le celle sono state impostate come testo....Il problema è che sulla giacenza il filtro mi funziona bene, ma sulla colonna 1 nnon ne vuole sapere. -
AutoreArticoli
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)