Excel e gli applicativi Microsoft Office Legare le celle di una riga ad una cella che cambia lungo una colonna

Login Registrati
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #50641 Score: 0 | Risposta

    nicolò

      Buongiorno,

      nel foglio 1  di excel ho impostato la prima riga con riportati tutti i cantieri e nelle colonne di ogni cantiere sono riportati differenti dati.

      La riga dei cantieri l'ho poi trasposta nel foglio 2 portando però tutti i cantieri non più in riga ma in colonna, matrice trasposta inversa. Quindi ora ho tutti i cantieri in colonna e per ogni riga di ogni cantiere ho ulteriori informazioni.

      Succede che quando nel foglio 1 inserisco delle colonne, tipo di nuovi canteri, la matrice trasposta del foglio 2 la recepisce e la aggiunge ma non fa scorrere le righe per cui le informazioni specifiche non corrispondono al cantiere di riferimento.

      Come faccio a fissare una riga ad una cella, della prima colonna, che scorre?

      grazie in anticipo.

      Saluti

      #50644 Score: 0 | Risposta

      alfrimpa
      Partecipante
        33 pts

        Se non alleghi un file di esempio è difficile capire

        #52496 Score: 0 | Risposta

        LukeReds
        Partecipante
          19 pts

          ciao,

          trasforma i dati iniziali in tabellla

        Login Registrati
        Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        Rispondi a: Legare le celle di una riga ad una cella che cambia lungo una colonna
        Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
        Le tue informazioni: