› Varie ed Eventuali (Off Topic) › Buone feste
-
AutoreArticoli
-
Oggi è il 24 dicembre quindi auguro a tutti una serena Vigilia di Natale in compagni dei Vostri cari, un Natale di serenità e possibilmente di pace, senza troppi pensieri. Quelli lasciamoli tornare fra qualche giorno
Un abbraccio a tutti.
Mi associo anche io alla proposta di @vecchio frac facendo gli auguri di Buon Natale a tutti gli iscritti e partecipanti al forum
Ringrazio e contraccambio di cuore e li estendo a tutti i partecipanti al Forum ed alle rispettive famiglie.
Ciao,
Mario
Auguri a tutto il gruppo, e a tutti gli utenti del Forum, buone feste di cuore

<br
Qual è il punto di avere gusti diversi, se non mostrare che i cervelli lavorano diversamente, che pensiamo diversamente? ( Alan Turing)
Sempre il mare, uomo libero, amerai!
( Charles Baudelaire )>
BUON ANNO
a tutti
nb
vecchio trentino
non mangiare capriolo al cenone
mai si sa
Ho trovato un attimino per collegarmi ed inoltrarvi a voi tutti, Buon anno. Auguri
non mangiare capriolo al cenone
Ho trovato un attimino per collegarmi

@ vecchio frac : parafrasando una pubblicità-> birra e sai cosa bevi!
Auguri a tutti Voi frequentanti il forum per un 2024 pieno di soddisfazioni.
Max
-
AutoreArticoli


