Qualcuno si è mai posto il problema di generare in modo (anche semi) automatico un file di documentazione al proprio codice? Linguaggi più evoluti permettono di farlo taggando opportunamente il propri codice.
L'unica cosa che vagamente si avvicina a questo, ma che ho trovato ingombrante e poco leggibile (quindi poco riutilizzabile e di scarsa utilità), è una funzione di MZTools v3 ("Genera documentazione del codice sorgente").
Avete esperienza in merito? suggerimenti, consigli, idee? al momento sto creando la documentazione tecnica tutta a mano.