Varie ed Eventuali (Off Topic) Versione Office

Login Registrati
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #48924 Score: 0 | Risposta

Raffaele53
    Partecipante
      21 pts

Ciao, dato che non riesco trovare più le iso in rete ho provato Windows-ISO-Downloader.exe, scelgo Office2019 (non trovo dove mettere 64bit), avviato e ho scaricato ProPlus2019Retail.img di 4.090.918KB (non sò da quale sito).
      Monto l'immagine sul CD, guardo e vedo setup.exe + la cartella Office con all'interno Setup32.exe + Setup64.exe. Bene, avvio setup.exe e 20minuti dopo mi ritrovo con Office2019 32bit, disinstallo entro nella cartella Office ed avvio Setup64.exe, 20minuti dopo mi ritrovo con Office2016 64bit
      Non mi sembra normale tutto questo? Idee in merito? Dove trovare l'ISO Office2019 Pro 64bit?

#48926 Score: 0 | Risposta

mabolsie
      Partecipante

Ciao ho scaricato Office 2016 dal sito Uptodown.com ed è andato tutto bene, ho notato che nella lista c'erano anche 2019,2021 e 365 versione prova per 5gg

prova.

Max

#48944 Score: 0 | Risposta

Raffaele53
        Partecipante
          21 pts

Grazie, mà non riesco trovarlo (sito straniero, c'è da fidarsi?)

A riguardo Windows-ISO-Downloader.exe è creato da HeiDoc, che dice.....Le immagini sono scaricate dal sito ufficiale di Microsoft, quindi non sono state modificate in alcun modo.

#48945 Score: 0 | Risposta

mabolsie
          Partecipante

https://microsoft-office-2021.it.uptodown.com/windows/download

Fidati io lo ho scaricato e tutto ok

#48947 Score: 0 | Risposta

Raffaele53
            Partecipante
              21 pts

Grazie, ho solo la licenza di Office2019 64bit

#48949 Score: 0 | Risposta

mabolsie
              Partecipante

Quando sei sul sito puoi scegliere la versione che vuoi 

#49098 Score: 0 | Risposta

Raffaele53
                Partecipante
                  21 pts

Scaricato un'altra ISO (stesso problema della 1° ISO)
                  Con Excel-2013, alcune volte il VBA senza darmi errore mi chiudeva Excel (perdendo tutte le modifiche)
                  Con W10-64Bit, per prova, ho scelto Office-2016-64Bit e con meraviglia noto che è già "registrato" ???
                  1) Sarebbe possibile ridurre lo spazio "sopra". Vedi foto HOME
                  2) Premendo su "File/Altro", si vede solo account (foto FILE). Dove trovo le Opzioni?
                  3) Copia/Incolla? Intendo: Copio ed incolla su Notepad=OK, Copio da Notepad ed incollo in Excel=OK. Copio una formula da una cella ed incollo su un'altra=OK. Seleziono alcune celle da copiare in altra zona (l'icona Incolla è grigia)???
                  Ps. Nessun problema col VBA
                  PPS. Appena scoperto, premo File (tutto in basso a destra "altre cartelle di lavoro" e ora in "Altro" vedo pure le Opzioni.....Che strano giro bisogna fare?

Allegati:
                  You must be logged in to view attached files.
                Login Registrati
                Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                Rispondi a: Versione Office
                Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
                Le tue informazioni: