› Varie ed Eventuali (Off Topic) › Vale la pena avere l'ultima versione di Office?
-
AutoreArticoli
-
Buongiorno a tutti, io sono rimasto fedele a office 2010 e per ora non ho difficoltà, cosa offrono in più le ultime versioni considerando che uso soltanto Excel e Word ?
Ciao Andrea
io posseggo da oltre un anno Office 365 (comprensivo di Access) in abbonamento e devo dire che per quel che si paga (meno di 70 euro l’anno meno di 20 centesimi al giorno) ed sono, almeno dal mio punto di vista, soldi ben spesi.
Non so Word che praticamente non uso mai ma Excel ha tanto di più a cominciare dalle tante funzioni (soprattutto quelle “matrice”) che sono state introdotte; insomma con tali funzioni si fanno cose che prima erano possibili solo con il VBA.
Inoltre è di qualche giorno fa (non a tutti ma la distribuzione è graduale) di Python all’interno di Excel; qui trovi un video sull’argomento
https://m.youtube.com/watch?v=FbBXtqtRnWU&pp=ygUMZXhjZWwgcHl0aG9u
Ci saranno altre cose ma queste sono le prime che mi sono venute in mente.
Insomma per me, considerato che siamo appassionati, vale la pena averlo poi è chiaro dipende da cosa ci vuoi/devi fare.
Un caro saluto
Alfredo
Inoltre è di qualche giorno fa (non a tutti ma la distribuzione è graduale) di Python
Questa l'ho vista anch'io. Sembra strepitosa. Soprattutto perché cominciamo a parlare diffusamente di quello che è il linguaggio più comprensibile e flessibile, dopo i fasti del BASIC e del VB6.
Questa l'ho vista anch'io. Sembra strepitosa
Si, ma sei costretto a passare 365 è abbonarti... di questi tempi troppi soldi per gli hobby, senza un ritorno
Qual è il punto di avere gusti diversi, se non mostrare che i cervelli lavorano diversamente, che pensiamo diversamente? ( Alan Turing)
Sempre il mare, uomo libero, amerai!
( Charles Baudelaire )Io 20 centesimi al giorno per divertirmi li spendo più che volentieri.
Io 20 centesimi al giorno per divertirmi li spendo più che volentieri.
" i piccicuna fannu i carni nivuri" vecchio proverbio , che in questo periodo rispecchia la realtà
Qual è il punto di avere gusti diversi, se non mostrare che i cervelli lavorano diversamente, che pensiamo diversamente? ( Alan Turing)
Sempre il mare, uomo libero, amerai!
( Charles Baudelaire )Salve
Dalle mie parti si dice I pizzicuni fanu i carni niuri che, tradotto, vuol dire I pizzicotti creano i lividi (metaforicamente: anche le piccole spese incidono sul bilancio familiare).
Anch'io mi sono fermato alla versione 2010 (e non intendo cambiarla). E' vero quel che dice Alfredo: ci sono moltissime funzioni "brillanti" e Grafici "strabilianti" nella versione 365 ma dovrei mettermi a studiare ancora e, alla mia età, non mi va proprio. Preferisco "approfondire" quello che so (o credo di sapere).
Ciao a tutti,
Mario
Beh Mario sono tante le spese inutili che incidono sul bilancio familiare (la prima cosa che viene in mente sono le sigarette) eppure si fanno ugualmente per le motivazioni più diverse.
Io non fumo più da 5 anni per cui ho deciso che potevo permettermi Office 365 in abbonamento
-
AutoreArticoli