› Sviluppare funzionalita su Microsoft Office con VBA › UserForm Rotonda
-
AutoreArticoli
-
Salve a tutti
Qualcuno mi sa dire se è possibile costruire un'UserForm rotonda
Grazie a tutti
Si fa , ma non è quello che mi serviva
Allegati:
You must be logged in to view attached files.Io lo toglierei il Risolto, nche ne pensi ?
Ciao Patel
Si perchè in realtà le devo mettere su un'userform dove c'è l'immagine del tavolo della roulette e visualizzare le fischer per la puntata in base alla previsione , quindi sarebbe meglio un'immagine oppure una Label , che una volta posizionata rimane sempre nella stessa posizione , mentre con la form è un problema anche perchè spesso scompare
Poi se è possibile puoi anche eliminare tutto il messaggio grazie
Si in teoria mi servirebbe un'immagine rotonda o una Label , non dovrebbe essere una cosa troppo complicata , ma se non lo hai mai fatto diventa molto difficile
Proverò a fare qualche ricerca in internet per vedere se trovo qualcosa
Vuoi una immagine rotonda o una userform rotonda ? per l'immagine ti posso aiutare.
allega l'immagine ed io te la ritaglio rotonda
Eccomi
L'immagine nella UserForm deve essere rotonda ( come la vedi nel file precedente che ho allegato)
Allegati:
You must be logged in to view attached files.Io vorrei l'immagine, non il file xlsb
Patel secondo mè non ne vale la pena
Non è l'immagine che devo tagliare , ma se apri la form vedi la puntata di un euro sul rosso con una Label (ed è quadrata) , ma la volevo trasformare in un tondino come il numero Dieci (10)i
Allegati:
You must be logged in to view attached files.Non ti capisco, in vari post ho detto che ti posso aiutare soltanto per ottenere una immagine rotonda.
Non ti capisco, in vari post ho detto che ti posso aiutare soltanto per ottenere una immagine rotonda.
Scusa Patel ma non avevo capito bene
a me serve l'oggetto immagine rotonda una volta ottenuto questo , l'immagine che ci metto dentro è sempre rotonda
vedi il primo File che ho allegato l'userform è rotonda ma non va bene
Ti ringrazio tanto , ma lasciamo perdere credo che sia troppo complesso
-
AutoreArticoli