Sviluppare funzionalita su Microsoft Office con VBA una userform per più fogli

Login Registrati
Stai vedendo 2 articoli - dal 26 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #47127 Score: 0 | Risposta

Frasubb
    Partecipante
      1 pt

Oscar ha scritto:

Frasubb ha scritto:

Oscar ha scritto:

Vedi che se scrivi , viene scritto il foglio Maggio , al cambio del mese scrive  sempre nel mese corrente

Ciao, hai capito benissimo, solo che provo ad aprire il file ma mi dice che le macro sono bloccate.

Vado in impostazioni, levo tutti i blocchi ma continua a darmi lo stesso errore. Che devo fare ?

Ciao e grazie, con la protezione macro ho risolto ma il resto non funziona in sede di trasferimento dati da user a foglio

#47128 Score: 0 | Risposta

Oscar
      Partecipante
        45 pts

Frasubb ha scritto:

Frasubb ha scritto:

Oscar ha scritto:

Vedi che se scrivi , viene scritto il foglio Maggio , al cambio del mese scrive  sempre nel mese corrente

Ciao, hai capito benissimo, solo che provo ad aprire il file ma mi dice che le macro sono bloccate.

Vado in impostazioni, levo tutti i blocchi ma continua a darmi lo stesso errore. Che devo fare ?

Ciao e grazie, con la protezione macro ho risolto ma il resto non funziona in sede di trasferimento dati da user a foglio

Non sono sicuro ma credo che funzioni solo con Excel 2010 in poi ,col 2007 non e precedenti non va , mi dispiace non poterlo testare perchè non c'è l'ho

Login Registrati
      Stai vedendo 2 articoli - dal 26 a 27 (di 27 totali)
      Rispondi a: una userform per più fogli
      Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
      Le tue informazioni: