Excel e gli applicativi Microsoft Office Riepilogo da creare

Login Registrati
Stai vedendo 3 articoli - dal 26 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #26086 Score: 0 | Risposta

GiuseppeMN
    Partecipante
      19 pts

Guarda, sono un povero pensionato, con una pensione da fame ma pensionato.

Mattino, dalle 06:00 alle 11:00

Pomeriggio, dalle 16:00 alle 20:00

Se lo ritieni utile e opportuno, magari privatamente visto che anche in questo Forum c'è la possibiltà di inviare "Messaggi privati, fammi sapere il tuo NickName di Skype e gli orari nei quali sei meno oberato di Lavoro.

Assieme cercheremo di sviluppare una Procedura adeguata con l'impegno formale di pubblicare in entrambi i Forum eventuali sviluppi.

Giuseppe

#26087 Score: 0 | Risposta

nicopana
      Partecipante

Si, di pubblicare gli sviluppi sul forum non c'è problema, mi premeva più che altro che ci parlassimo in modo tale da capire innanzitutto io come girava il file.

Va bene, o nel pomeriggio o forse più probabile domani mattina proverò a contattarti per fissare un appuntamento skype

#26144 Score: 0 | Risposta

nicopana
        Partecipante

Vi aggiorno su quanto fatto da me e Giuseppe: ci siamo sentiti su skype, e mi ha gentilmente mostrato il lavoro fatto, spiegandomi nel dettaglio l'elaborazione da applicare sul file Excel per poi ricreare il tutto in ambiente Access, dove tra Query e Report riesco praticamente ad assolvere a tutte le richieste necessarie su questo tipo di file.

Adesso sto aspettando di visionare di persona il codice VBA del file Excel, per provare in autonomia a ricreare in ambiente Access il programma (soprattutto per un mio esercizio personale e per poter capire a fondo il funzionamento).

Login Registrati
        Stai vedendo 3 articoli - dal 26 a 28 (di 28 totali)
        Rispondi a: Riepilogo da creare
        Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
        Le tue informazioni: