Login Registrati
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #51852 Score: 0 | Risposta

Oscar
    Partecipante
      45 pts

Uno studente universitario , mi ha fatto una richiesta insolita , prima di perdere tempo inutilmente pongo la richiesta se qualcuno mi sa rispondere

Esistono 5 anni paralleli e consecutivi  a partire dall 2025 al 2029

#51853 Score: 0 | Risposta

Marius44
      Moderatore
        58 pts

Ciao

Penso sia utile spiegare cosa vuol dire "paralleli" e, principalmente, quale è la domanda.

Ciao,

Mario

#51854 Score: 0 | Risposta

Oscar
        Partecipante
          45 pts

Esempio il 2003 è parallelo al 2025  , stessa data e stesso giorno , ma il 2004 non è parallelo al 2026

Secondo mè non esiste 

Oppure esiste , ma è aldi la della mia portata

#51857 Score: 0 | Risposta

Oscar
          Partecipante
            45 pts

Si mi ha detto che esistono

La ricerca si fa da un anno bisestile esempio il 2024 è un anno bisestile e il primo gennaio è un Lunedi 

Si trova l'anno bisestibe parallelo , da li in poi sono tutti paralleli perchè l'anno bisestile viene sempre ogni 4 anni 

#51859 Score: 0 | Risposta

vecchio frac
            Senior Moderator
              272 pts

Mi inserisco per chiedere che, in futuro, si evitino titoli dei thread troppo generici come "Richiesta insolita".

Nel merito, se ora e' noto come raggiungere il risultato e ti basta, puoi marcare come risolta, se invece ti serve un risultato, prova a stendere un po' di codice e vediamo dove ti inchiodi   

#51860 Score: 1 | Risposta

Oscar
              Partecipante
                45 pts

vecchio frac ha scritto:

Mi inserisco per chiedere che, in futuro, si evitino titoli dei thread troppo generici come "Richiesta insolita".

Nel merito, se ora e' noto come raggiungere il risultato e ti basta, puoi marcare come risolta, se invece ti serve un risultato, prova a stendere un po' di codice e vediamo dove ti inchiodi   

Ciao Frac metto risolto , ma era solo una domanda che mi avevono fatto , ora sapendo come rislvere non è difficile arrivare al risultato  in quanto a "Richiesta insolita"  si non è un buon titolo 

Login Registrati
              Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              Rispondi a: Richiesta insolita
              Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
              Le tue informazioni: