› Excel e gli applicativi Microsoft Office › ricerca ritardo attuale, massimo e probabilita'
-
AutoreArticoli
-
ciao, un saluto a tutti e soprattutto a chi mi vuol aiutare a risolvere il mio problema visto che non sono molto esperto di vba.
passo subito alla mia richiesta: ho una colonna in A: dove in A:1 inserisco manualmente un numero o parola che è uscita e questa me la riporta in A:10 facendo scendere di una casella il dato se gia' occupato( e fin qui gia' fatto io), ah innazittutto i numeri/parole che ho sono solo 8 e sarebbero: 1,2,3,4,cash,coni,pack,crazy. vorrei che nella colonna B:6 venisse indicato il ritardo massimo del n.1, nella colonna C:6 quello del n..2, in D:6 quello del n.3 e via via cosi x gli altri . Poi nella colonna B:7 venisse indicato il ritardo attuale del n.1, in C:7 quello del n.2 e via via cosi x gli altri e infine nella colonna B:8 venisse indicata la probabilita' d'uscita del n.1, nella colonna C:8 quella del n.2 e via via cosi x gli altri che termina nella colonna I:8 con quella del crazy. i recording di uscite sono inseriti nella colonna daB:2, C:2,D:2, e via via x gli altri. un sentito grazie in anticipo a chi mi puo' aiutare
Meglio che alleghi il tuo foglio di esempio poi specifica se vuoi formule o macro
Ciao, ci dai un po' di info?
Ritardo Massimo credo che vuoi intendere la distanza massima che intercorre tra un numero e se stesso prima che esca nuovamente...giusto?
Esempio:
pos1. 1 pos2. 2 <-- pos3. 5 pos4. CONI pos5. PACK pos6. 2 <-- pos7. 2 RitardoMassimo di 2 è 4 (differenza tra pos6 e pos2)Probabilità d'uscita cosa intendi? La percentuale di volte che quel numero è uscito nell'intervallo da A10 in giù?
Invece Ritardo Attuale cosa significa???