› Excel e gli applicativi Microsoft Office › Problemi formattazione textbox
-
AutoreArticoli
-
Rispondo all'amministratore.Ho ricevuto le email e sono arrivate tutte insieme. Nella casella di posta indesiderata. E per dire ho già postato altre domande ma continuo a non vederle nel forum.Cioè mi spieghi cosa fai ? Mi sembra strano che posti e non riesci a vedereAllora per dire prima avevo chiesto ad Albatros se la discussione era chiusa o meno. E come ho inviato il post contenente qsta Cosa mi è subito apparso la risposta di albatros che aveva risposto un ora prima e che io non vedevo. Una volta postata la mia richiesta nel forum non vedevo quello che avevo scritto. Solo dopo esser uscito dal forum e ricollegato e comparso tutto.Ma sei sicuro di questo? Non mi risulta. Che sistema operativo usi che browser?Uso explorerCmq tornando al mio problema è mi riferisco ad Albatros.Come mai se il prezzo unitario e sotto i mille euro tutto funziona correttamente? E se invece supero ho problemi? E con la tua dritta invece non fa il calcolo?Dopo la , le migliaia vengono messe in automatico mentre dopo il . devi decidere tra decimi centesimi o millesimi , quindiTextBox13 = Format(Cells(1, 1), "0,0.00") in questo caso dopo il . ha 2 zero che formattano i centesimiCiao OscarNon ho modo di provare la tua soluzione. Il mio file l'hai Visto? Te hai fatto una prova?Si ma mi ricordo vagamente dovresti allegare di nuovo il File , per la registrazione mi sembra di aver capito che hai dei problemi , per semplificare , quando ti arriva la mail di conferma , devi riconfermare la registrazione il Link lo trovi nella mailModifica la funzione ToVal cosi, perche come ti ho detto nel post 1194,era questa funzione che mi passava i parametri sbagliati 😛 😛 :
Private Function ToVal(txt As Object) As Double
a = Len(Trim(txt.Text))
If a > 8 Then
ToVal = txt
Exit Function
ElseIf a <> 0 Then
ToVal = Val(Replace(Replace(txt.Text, ",", "."), "€", ""))
Else
ToVal = 1
End IfEnd FunctionCiaoalbatros54Ciao Dodi,la questione la puoi risolvere modificando la ToVal (che ti avevo suggerito io, senza pensare alle migliaia in quel momento ...), conToVal = IIf(Len(Trim(txt.Text)), Val(Replace(Replace(Replace(txt.Text, ".", ""), ",", "."), "€", "")), 1)Ciao OregonGrazie per l'intervento. E grazie per la soluzione non appena ho modo di testarlo ti faccio sapere. Ringrazio anche Albatros la la sua soluzione e come detto proverò a vedere quale fa a caso Mio.Intanto grazie mille a tutti -
AutoreArticoli