› Excel e gli applicativi Microsoft Office › Problemi formattazione textbox
-
AutoreArticoli
-
Salve a tutti oggi mi sin imbattuto in un altro problema con la formattazione delle textbox.ho una userform che mi permette di ricercare un articolo che a sua volta ha una descrizione e un prezzo unitario.mi spiego meglio.Se nella combobox1 (cod. art) scrivo "2" nella (textbox4) mi compare il prezzo unitario corretto e con la giusta formattazione.ma nella (textbox13) invece il valore non corrisponde a quello presente nella textbox4questo problema sussiste solo se il prezzo unitario supera il migliaio di euro, se invece e inferiore no.ho provato a formattare la textbox13 con "Curency" e con "€ #,##0.00"ma non riesco a risolvere il problema.qualcuno di voi e cosi gentile da potermi dare una dritta? o dirmi dove sbaglio?grazie anticipatamenteProva ad allegare un piccolo file, senza dati sensibili, per capire meglio la situazione.Pero da quello che vedo, non ti sei registrato, se vuoi allegare il file devi prima registrarti.
-
Questa risposta è stata modificata 8 anni, 2 mesi fa da
albatros54.
ciao Albatros con qsta nuova veste del forum non riesco a capire come allegare il filese vuoi allegare il file devi prima registrarti.prova a registrarti e vedrai che potrai allegare il file, una volta registrato, in fondo a questa editor troverai il pulsante pe allegare il fileok. sul vecchio forum anche se non ero registrato mi dava modo di allegare file.tempo di compilarw il modulo di registrazione e invio il fileintento grazie per la rispostaDevi andare in fondo alla pagina.Trovi a sinistra la scritta "Allegati" e, sotto, il pulsante "Sfoglia".Devi cliccare sul pulsante ma, come ha scritto Albatro, devi essere un utente registrato per poterlo fare.ancora non ho ricevuta l'email di conferma tempi?e poi mi fa vedere che nella discussione e intervenuto zerokelvin ma non mi fa leggere la sua rispostaCiao Dodi, per cortesia prova a guardare nella cartella di posta indesiderata e dimmi se vedi l'email di registrazione.GrazieAllora , per l'email non ha nessuna importanza hai fini della registrazione, pero se tu hai fatto la registrazione devi fare il login , da quello che posso vedere tu non hai ancora effettuato il login ,quindi non puoi accedere alle varie opzioni.Login o non login, tu dovresti vedere la discussione di zeroKelvinL'info sulla email di registrazione serve a me perchè continuo ad avere problemi con hotmail.Salve Admin ho controllato ma non c e posta indesiderata.Rispondo anche a zerochelvin con la nuova versione del forum in basso a sinistra come dici non ce nessun tasto perché ancora non mi permette di accedere al servizio con il loginaccedi con questa password qui: dodi00001una volta entrato cambiala.Salve Admin continuo a non ricevere nulla. Ho controllato anche nella posta indesiderata e nienteProva a fare il login con la pw postataecco dopo vari tentativiriprendiamo dal primo contatto.ad albatrosAllegati:
You must be logged in to view attached files.hai cambiato la pw? come consigliato da admin, nel contempo vedi se ti arrivano l'emailapporta questa modifica:Private Sub TextBox13_Change()
TextBox13 = Format(TextBox4, "currency")
End Subperche devi formattare la textbox4 e non la textbox13grazieaccidenti mi perdo sempre in un bicchier d'acqua.visto che qsto forum è stato aggiornato come faccio a mettere risolto o non serve più?si deve ancora implementare 🙂 🙂ok.poi facevo un appunto all'amministratore del forum.se accedere con le credenziali utilizzando la funzione "accedi" in alto a destra non funziona.ma devo entrare per forza dal "login" in basso a sinistra una volta avviata la discussione?ho riscontrato qsto problema. o son io che continuo a sbagliare?saluticiaoAlbatros apportando la modifica come te mi hai consigliato nella textbox13 non effettua la moltiplicazione man mano che inserisco i valori nei vampi N°, lunghezza, larghezza e altezza.come mai?il problema è in questa funzione,Private Function ToVal(txt As Object) As Double
ToVal = IIf(Len(Trim(txt.Text)), Val(Replace(Replace(txt.Text, ",", "."), "€", "")), 1)
End Functionche nel primo passaggio mi da il valore giusto, ma quando gli ripassi il valore formattato lo ricalcola erratosalve volevo capire se la discussione è chiusa o meno.xche come scritto sopra ho ancora problemi, perché con la soluzione di Albatros pensavo di aver risolto invece ho poi problemi nel fare i calcoli.ho ricevuto solo ora la risposta di albatros,come ma?e quindi Albatros come posso risolvere il problema dei calcoli? -
Questa risposta è stata modificata 8 anni, 2 mesi fa da
-
AutoreArticoli