Sviluppare funzionalita su Microsoft Office con VBA Inserire valore di una moltiplicazione in textbox mantenendo formattazione

Login Registrati
Stai vedendo 6 articoli - dal 26 a 31 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #44732 Score: 0 | Risposta

Oscar
    Partecipante
      45 pts

Quando si devono sommare delle celle , è sempre meglio usare un formato numero  o al massimo un formato valuta , che ti mette il simbolo € a destra altrimenti non andra mai bene

Ne avevo uno che lo usavo in ufficio con il simbolo € a sinistra , ogni 3 giorni dovevo modificarlo perchè smetteva di andare  alla fine quando mi sono stancato , ho messo tutte le celle in formato numerico non ho piu avuto problemi

#44737 Score: 0 | Risposta

FROST220684
      Partecipante

Ma quindi come ti dicevo non è possibile dividere il codice delle textbox?

Perche il cdbl funziona

Se si potrebbero dividere alcune con il testo altre con i numeri potrebbe andare bene

#44740 Score: 0 | Risposta

Oscar
        Partecipante
          45 pts

va solo se ne metti una alla volta altrimenti prende la formattazione della prima e mette il simbolo  ^  davanti , quindi dopo la somma non va piu

#44742 Score: 0 | Risposta

FROST220684
          Partecipante

niente, funziona se immetti prima dei valori numeri e poi quelli testuali in modo separato se invece fai una modifica multipla con inserimento di un valore mentre in un altra cella il testo, i numeri compaiono senza  € e quindi non vengono calcolati

#44749 Score: 0 | Risposta

Oscar
            Partecipante
              45 pts

Sembra che ci siamo

Allegati:
              You must be logged in to view attached files.
              #44753 Score: 0 | Risposta

FROST220684
              Partecipante

Ho fatto 1000 prove anche per riadattare il codice agli altri tasti il risultato è questo, ti allego il file.

Non vorrei cantare subito vittoria ma sembra che abbiamo centrato l'obiettivo.

Grazie Oscar ti aggiorno appena faccio una prova intensiva operativa   

Allegati:
                You must be logged in to view attached files.
              Login Registrati
              Stai vedendo 6 articoli - dal 26 a 31 (di 31 totali)
              Rispondi a: Inserire valore di una moltiplicazione in textbox mantenendo formattazione
              Gli allegati sono permessi solo ad utenti REGISTRATI
              Le tue informazioni: