› Sviluppare funzionalita su Microsoft Office con VBA › Inserire valore di una moltiplicazione in textbox mantenendo formattazione
-
AutoreArticoli
-
Quando si devono sommare delle celle , è sempre meglio usare un formato numero o al massimo un formato valuta , che ti mette il simbolo € a destra altrimenti non andra mai bene
Ne avevo uno che lo usavo in ufficio con il simbolo € a sinistra , ogni 3 giorni dovevo modificarlo perchè smetteva di andare alla fine quando mi sono stancato , ho messo tutte le celle in formato numerico non ho piu avuto problemi
Ma quindi come ti dicevo non è possibile dividere il codice delle textbox?
Perche il cdbl funziona
Se si potrebbero dividere alcune con il testo altre con i numeri potrebbe andare bene
va solo se ne metti una alla volta altrimenti prende la formattazione della prima e mette il simbolo ^ davanti , quindi dopo la somma non va piu
niente, funziona se immetti prima dei valori numeri e poi quelli testuali in modo separato se invece fai una modifica multipla con inserimento di un valore mentre in un altra cella il testo, i numeri compaiono senza € e quindi non vengono calcolati
Sembra che ci siamo
Allegati:
You must be logged in to view attached files.Ho fatto 1000 prove anche per riadattare il codice agli altri tasti il risultato è questo, ti allego il file.
Non vorrei cantare subito vittoria ma sembra che abbiamo centrato l'obiettivo.
Grazie Oscar ti aggiorno appena faccio una prova intensiva operativa
Allegati:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli