› Excel e gli applicativi Microsoft Office › Formattazione per ultime 4 cifre
Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
-
AutoreArticoli
-
All'interno di una colonna, ho tutta una serie di valori numerici da 6-7 cifre in su.Vorrei una formattazione in modo tale che le ultime 4 cifre vengano separate da un punto rispetto a tutto quello che c'è a sinistra.Per esempio se nella cella ho 192011, vorrei che diventasse 19.2011; oppure se ho 3462017 deve diventare 346.2017prova a formattare cosi:0\.0000ciaoalbatros54Ciao a tutti,ma perchè prima di aprire nuove discussioni non dai riscontro a quelle che hai già aperto:
https://www.excelvba.it/forumexcel/forums/discussione/data-veloce/Non si tratta affatto dello stesso problema, è una cosa completamente diversa.Grazie @albatros54, funziona>>Non si tratta affatto dello stesso problema, è una cosa completamente diversa.Non c'entra nulla se non si tratta dello stesso problema!
E' questione di rispetto verso chi ha impiegato il proprio tempo per darti una mano e tu non ti sei degnato di dare una risposta!Dopo...fai come vuoi, non sono certo io che ti devo far notare certe cose basilari.Ciao
ToreDa questa colonna, riesco per l'appunto ad estrarre, magari in un'altra colonna, solo le ultime 4 cifre di ogni testo di cella?Ho sempre risposto ringraziando a tutti gli aiuti che ho ricevuto, se in quello non l'ho ancora fatto è perché sto finendo di testare l'applicazione del suggerimento, tutto qui.Avendo ricevuto l'ultima risposta venerdì sera alle 22 passate, ed essendo rientrato al lavoro stamattina dove non ho potuto ancora verificare il funzionamento del suggerimento, penso che non sia nemmeno un ritardo di un mese nel ringraziamento.Mah, non capisco davvero questa tua annotazione.Se puoi postare la soluzione, in modo da poterla condividera con altri utenti? 😛 -
AutoreArticoli
Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)