› Excel e gli applicativi Microsoft Office › Concatena con 2 condizioni
-
AutoreArticoli
-
In realtà per questo argomento ho chiuso baracca e burattini .
Cosa intendi?
Non capisco il senso della tua affermazione,
scusa, ma evidentemente hai avuto delle critiche?
Comunque ne possiamo parlare tramite skype, anche domani verso l'ora di pranzo, alle ore 13 se per te va bene.
Fammi sapere
In realtà per questo argomento ho chiuso baracca e burattini.
Cosa intendi?
Non capisco il senso della tua affermazione,
scusa, ma evidentemente hai avuto delle critiche?Nessuna critica esplicita ma questa discussione non ha avuto riscontri per diverso tempo, pensavo che la mia proposta non fosse interessante.
Per l'appuntamento considera solo che "noi vecchietti" alle 13:30 hanno un appuntamento fisso con Morfeo (riposino pomeridiano ...).
Giuseppe
questa discussione non ha avuto riscontri per diverso tempo
Scusa se mi intrometto, ma come ho già detto altrove, un forum non è una chat e quindi non bisogna pensare che ci debba essere per forza un botta e risposta immediato. Ci vuole pazienza, bisogna lasciare le nostre risposte ai quesiti e permettere poi agli utenti di guardarle, leggerle, capirle e, eventualmente, intervenire, con i propri tempi e (ovviamente) compatibilmente con i propri impegni.
Ovviamente questo ragionamento è IMHO ma credo che sia abbastanza condivisibile.
Un saluto a tutti,
l'argomento mi interessa, ma come giustamente ha evidenziato vecchio frac, non mi collego sempre,
Ma avevo anche detto a te Giuseppe che ero interessato a sentirci via skype,
Sono solo super oberato di lavoro, ieri ero a Bologna, oggi a Pisa,
Tra sopralluoghi, gare, e seguire i cantieri con RFI, spero che comprendi, ma sono oberato di impegni,
Cmq domani ci sentiamo un saluto, e sono interessato a quanto hai postato
Buona giornata a Tutti.
vecchio frac, a proposito di:
Scusa se mi intrometto, ma come ho già detto altrove, un forum non è una chat e quindi non bisogna pensare che ci debba essere per forza un botta e risposta immediato. Ci vuole pazienza,
Consentimi di puntualizzare, sono d'accordo con quanto hai scritto ma, dopo una settimana, credo sia legittimo pensare che l'argomento, peraltro sviluppato con una versione piuttosto datata di ACCESS, possa non interessare.
Quindi, senza alcuna polemica, avevo ritenuto opportuno condividere in Forum una proposta piuttosto diversa dalla richiesta originale; proposta che mi ero divertito a sviluppare e che ho provveduto a cestinare.
Rimane fruibile il File sviluppato rispettando la struttura originale.Tanto è dovuto.
Giuseppe
Ma Giuseppe, io sono d'accordo col tuo modo di operare! E' molto lodevole il tuo impegno e hai fatto un ottimo lavoro, veloce, efficiente e di qualità. Anche se è da adattare all'esigenza specifica naturalmente (e qui solo il nostro Dodi può saperlo). Io sarei stato meno tranchant di te nel dichiarare di non interesse un prodotto sviluppato con fini didattici e che ha ampie possibilità di sviluppo.
Ho solo detto che bisogna lasciare il proprio tempo a tutti e dare anche la possibilità, perché no?, di intervenire con modi e tempi più rilassati 🙂
Buon pomeriggio a Tutti.
Durante la chiacchierata in Skype con Dodi mi sono permesso di ribadire il mio consiglio espresso in Rispsosta #39042:
... credo che la soluzione più idonea sia quella di cercare un collaboratore nelle vicinanze della tua Azienda. ...
Ciò premesso avevo promesso a Dodi di allegare il File con la definizione corretta delle Variabili presenti nel Modulo e senza blocchi di sorta.
In ottemperanza a quanto promesso allego il File.
A disposizione.
Giuseppe
Allegati:
You must be logged in to view attached files.Ciao Giuseppe
Intanto ti ringrazio per la chiacchierata e per il tuo file.
Faccio un saluto anche a Vecchio frac,
con il suo intervento precedente.
Ribadisco che dovrò rispolverare vecchi manuali di Acces, sperando di riuscire a ricordare anche qualcosa.
sperando anche di riuscire a creare delle multipage, ma riflettendo posso crearmi una schermata con dei tasti che mi avviano le maschere d'inserimento, poi ripasso anche i vari metodi per sfruttare al meglio le tabelle e avere i report desiderati.
Tutto al più chiederò aiuto a qualcuno, sperando anche come da consiglio di giuseppe di trovare qualcuno qui in zona.
B. W
Scusa se mi intrometto
scusate se mi intrometto, ma in 12 anni che frequento forum su Excel,
non ho mai visto una discussione di 4 pagine ed 83 post + 1 che è quello che sto scrivendo.
Se Dodi ha ottenuto disponibilita da Giuseppe,
(persona competente, gentile e disponibile che conosco da anni ed ovviamente saluto
)perchè lo segua via skype,
mi chiedo quale beneficio ne abbiano gli altri utenti del forum, da una discussione che dagli ultimi post
risulta palesemente un "WhatsApp" tra i due interessati.
Buona serata a tutti.
Frank
-
AutoreArticoli