suonare toni telefonici



  • suonare toni telefonici
    di bcgeppo data: 18/08/2014 08:53:47

    Buongiorno forum, qualcuno mi potrebbe aiutare a creare una macro che legga il numero contenuto in una cella e lo trasformi in toni telefonici? ammesso che questo sia possibile
    grazie ciao
    Buona giornata