stampa foglio in bianco



  • stampa foglio in bianco
    di kipudda (utente non iscritto) data: 11/09/2014 10:31:24

    buongiorno, sul mio foglio excel ho impostato una macro per Stampare una tabella. Da quando però ho nascosto la tabella, la macro mi stampa il foglio in bianco. Come posso fare? Premetto che l'opzione "stampa solo celle visibili" presente sul menu modifica non è impostata. Grazie!:)



  • di Lucas87 data: 11/09/2014 10:35:36

    Ciao
    Da codice mostri la tabella
    stampi
    nascondi la tabella



  • di kipudda (utente non iscritto) data: 11/09/2014 11:06:49

    siccome sono un pò imbranato su visual basic, mi puoi riportare un esempio di istruzione da utilizzare su VB? Grazie mille.