Forum di Excel e VBA, per condividere esperienze e risolvere problemi su: Excel, Word, Access, Power Point, Microsoft Office, macro, Visual Basic e Visual Studio.
progress di Camel (utente non iscritto) data: 12/01/2014 19:24:54
Ciao! Ho bisogno di creare una progress bar per le mie macro. Vorrei scrivere in una cella la percentuale di completamento di un main..Sapete come fare? Grazie
di patel data: 12/01/2014 20:06:03
prova così
Private Sub cella()
For i = 0 To 100 Step 5
Range("A1").Value = i
For j = 1 To 10000
DoEvents
Next j
Next i
End Sub
di Camel (utente non iscritto) data: 12/01/2014 20:07:52
la metto dentro il main?
di Camel (utente non iscritto) data: 12/01/2014 20:13:19
Ho appena provato ma non va!
di patel data: 12/01/2014 20:28:36
è un esempio, devi adattarlo alla tua macro, se non riesci allega il tuo file