progress



  • progress
    di Camel (utente non iscritto) data: 12/01/2014 19:24:54

    Ciao! Ho bisogno di creare una progress bar per le mie macro. Vorrei scrivere in una cella la percentuale di completamento di un main..Sapete come fare? Grazie



  • di patel data: 12/01/2014 20:06:03

    prova così
     
    Private Sub cella()
         For i = 0 To 100 Step 5
            Range("A1").Value = i
            For j = 1 To 10000
                DoEvents
            Next j
        Next i
    End Sub






  • di Camel (utente non iscritto) data: 12/01/2014 20:07:52

    la metto dentro il main?



  • di Camel (utente non iscritto) data: 12/01/2014 20:13:19

    Ho appena provato ma non va!



  • di patel data: 12/01/2014 20:28:36

    è un esempio, devi adattarlo alla tua macro, se non riesci allega il tuo file