opzioni tabella pivot



  • opzioni tabella pivot
    di cippos data: 22/03/2014 14:27:33

    Ciao a tutti, da qualche settimana ho iniziato ad usare tabelle pivot e ho bisogno di aiuto. Pertanto mi sono iscritto a questo forum sicuro di ricevere aiuto.

    Vengo alla domanda: Vorrei che le Opzioni Tabella Pivot che imposto per una tabella venissero usate per tutte le tabelle successive. Ma quando creo una nuova tabella pivot queste vengono invece reimpostate ogni volta a quelle di default.

    grazie

    cippos



  • di cippos data: 29/03/2014 12:02:40

    oppure semplicemente, è possibile memorizzare la formattazione di una tabella pivot in modo da poterla usare per più fogli? Ovviamente i fogli hanno lo stesso numero di colonne chiamate con lo stesso nome



  • di Grograman (utente non iscritto) data: 31/03/2014 09:30:53

    Ciao!

    Se ho capito quello che intendi:
    - Seleziona la pivot.
    - Dal ribbon vai su “Strumenti Tabella Pivot” scheda “Progettazione”
    - Espandi il menù “Stili Valoci Tabella Pivot”
    - Seleziona “Nuovo Stile Tabella pivot”
    - Personalizzala come la vuoi
    - Flagga “imposta come stile predefinito”
    Credo che il tutto rimanga valido solo a livello del file in cui hai usato la personalizzazione, mentre i modelli salvati ti rimangono a livello di applicazione.