macro disabilitate



  • macro disabilitate
    di rita (utente non iscritto) data: 13/03/2013 11:41:04

    ..... e' il momento dei quesiti

    se ho un file con delle macro c'e' la possibilita' che se aprendo questo file ma excel abbia la protezione alta e quindi le macro non funzionino, chiudere il file in automatico oppure fare la cosa contraria ossia abilitare la protezione macro in risoluzione bassa per poterle far funzionare?




  • di Vecchio Frac data: 13/03/2013 11:53:22

    Se le macro sono disabilitate non c'è (per fortuna) modo di abilitarle in automatico, proprio perché sono disabilitate; se fosse possibile, sarebbe inutile tale forma di protezione :)





  • di rita (utente non iscritto) data: 13/03/2013 12:08:56

    .... e per poter chiudere il file?



  • di Vecchio Frac data: 13/03/2013 14:56:43

    Se le macro sono disabilitate non c'è modo di far partire in automatico alcun comando, nemmeno quello di una autochiusura.





  • di rita (utente non iscritto) data: 14/03/2013 07:52:50

    grazie in ogni caso della tua risposta, faro' diversamente