macro disabilitate
Hai un problema con Excel? 
macro disabilitate
di rita (utente non iscritto) data: 13/03/2013 11:41:04
..... e' il momento dei quesiti
se ho un file con delle macro c'e' la possibilita' che se aprendo questo file ma excel abbia la protezione alta e quindi le macro non funzionino, chiudere il file in automatico oppure fare la cosa contraria ossia abilitare la protezione macro in risoluzione bassa per poterle far funzionare?
di Vecchio Frac data: 13/03/2013 11:53:22
Se le macro sono disabilitate non c'è (per fortuna) modo di abilitarle in automatico, proprio perché sono disabilitate; se fosse possibile, sarebbe inutile tale forma di protezione :)
di rita (utente non iscritto) data: 13/03/2013 12:08:56
.... e per poter chiudere il file?
di Vecchio Frac data: 13/03/2013 14:56:43
Se le macro sono disabilitate non c'è modo di far partire in automatico alcun comando, nemmeno quello di una autochiusura.
di rita (utente non iscritto) data: 14/03/2013 07:52:50
grazie in ogni caso della tua risposta, faro' diversamente
Vuoi Approfondire?