interpolation
Hai un problema con Excel? 
interpolation
di val88 (utente non iscritto) data: 18/02/2014 21:04:36
Ciao!! Come potete vedere nel mio esempio ho delle righe con dei buchi.. vorrei riempirli interpolando/estrapolando dei dati.. che consigliate?? Quello che avevo pensato era che se mi trovo nei punti estremi al mio range poitrei tirare il numero più vicino.. se mi trovo tra due valori posso interpolare.. che pensate?
di val88 (utente non iscritto) data: 18/02/2014 21:06:22
Dimenticavo.. ovviamente vorrei interpolare per riga e non per colonna..! :)
di Val88 (utente non iscritto) data: 19/02/2014 11:50:19
Ok
di patel data: 19/02/2014 11:56:17
Perché non ci illustri come hai risolto ? troppo facile utilizzare il forum soltanto per chiedere, sarebbe gentile anche dare.
Vuoi Approfondire?