Formato NUmero
Hai un problema con Excel? 
Formato NUmero
di Francesco (utente non iscritto) data: 25/10/2012 17:42:33
Ragazzi c'è il modo di spostare la virgola o inserirla allinterno di un numero?
ho provato con number format ma con scarsi risultati?
2550 vorrei diventasse 25,50 non 2550,00
di HarryBosch data: 25/10/2012 19:41:40
Ciao Francesco
ma c'è una regola particolare per spostare questa virgola?
Perché così a prima vista mi sembra una semplice divisione per 100
Francesco
di Francesco (utente non iscritto) data: 25/10/2012 19:52:43
Ciao Harry
Lo sai che ho idea di essermi cosi appassionato al vba che vedo metodi e proprietà ovunque?!!
lol
ha perfettamente ragione!!!! Oddio sono fuso!
(non so chi gestisce il Forum ma si potrebbe aggiungere smile con la faccina che sbatte la testa... adesso sarebbe l'ideale)
di Francesco (utente non iscritto) data: 25/10/2012 19:53:28
Meglio mettere risolta che mi vergogno per davvero!
di HarryBosch data: 25/10/2012 20:49:00
lol
la passione fa strani scherzi a volte! ma è una bella cosa
lo smile che sbatte sarebbe proprio divertente ^_^
di Vecchio Frac data: 25/10/2012 21:28:16
Oppure utilizzare una delle due:
- Format
- FormatNumber
di Francesco (utente non iscritto) data: 25/10/2012 21:58:49
Ho provato con
- Format
- FormatNumber
ma con scarsi risultati......
di Vecchio Frac data: 25/10/2012 22:24:02
Come non detto... è sempre disponibile anche per me quello smile che sbatte la testa? :)
di Francesco (utente non iscritto) data: 25/10/2012 22:37:21
lol
Vuoi Approfondire?