fomula



  • fomula
    di stefanmi data: 01/06/2015 22:39:08

    salve, ho un problema con una formula, credo di aver capito l problema mi legge come testo una data, siccome è una tabella esterna non volendo intervenire con una formula e una nuova colonna nel database come posso risolvere? allego foto della formula

    =SOMMA.PIÙ.SE(PREZZO_ORI;DATA_RESO;">="&$B$2;DATA_RESO;"<="&$B$3;COD_CAT;$A35)



  • di Marius44 data: 02/06/2015 06:30:32

    Ciao,
    sostituisci la tua formula con questa:
    =SOMMA.PIÙ.SE(PREZZO_ORI;DATA_RESO;">="&DATA.VALORE($B$2);DATA_RESO;"<="&DATA.VALORE($B$3);COD_CAT;$A35)



  • di stefanmi data: 02/06/2015 09:39:49

    ciao, non funziona, in b2 e b3 il formato è data è nella colonna DATA_RESO che la vede come testo



  • di Obelix (utente non iscritto) data: 02/06/2015 10:19:45

    Ma, se al posto dell'immagine, fosse disponibile un ... "bel file senza dati sensibili"?



  • di Marius44 data: 02/06/2015 12:09:03

    Hai provato a mettere DATA.VALORE(DATA_RESO)?
    Penso dovrebbe funzionare.
    Ciao