esportare grafico
Hai un problema con Excel? 
esportare grafico
di stefanmi data: 27/04/2015 11:46:49
salve, avrei bisogno di sapere come fare per esportare un'immagine di un grafico in pdf a tutta pagina senza che la foto venga sgranata, grazie
di lepat (utente non iscritto) data: 27/04/2015 13:09:59
esportare manualmente o con macro ? manualmente bpuoi usare lo strumento di cattura di windows
di stefanmi data: 27/04/2015 13:54:28
si ho usato la cattura, ma quando ingrandisco la foto l'immagine non è nitida vorrei esportarla in alta risoluzione
di lepat (utente non iscritto) data: 27/04/2015 15:59:10
non credo sia possibile, excel utilizza soltanto bassa risoluzione per risparmiare memoria, dovresti fare il grafico molto grande per poi eventualmente ridurlo
di stefanmi data: 01/05/2015 14:02:49
alla fine ricercando su internet ci sono arrivato
bisogna stampare in modo virtuale salvare in TIFF risoluzione oltre 300, poi con un programma fare il file pdf a quel punto anche ingrandendo non sgrana, grazie
P.S. io ho usato 2 programmi gratuiti, Gimp e pdf24
di lepat (utente non iscritto) data: 02/05/2015 07:45:11
Buona idea, si potrebbe risparmiare qualche passaggio facendo il grafico in un foglio a parte e stampare direttamente con pdfcreator
Vuoi Approfondire?