curiosita
Hai un problema con Excel? 
di alfrimpa data: 01/06/2015 19:40:49
Ciao Stefano
Ti so rispondere solo per quanto riguarda Excel.
Attiva il registratore macro e fai un salvataggio manualment.
Esamina il codice generato e troverai una stringa del tipo:
"C: uadirectory
omefile.xls" come attributi di salvataggio del file.
Supponiamo che tu abbia una fattura il cui numero sia nella cella C3.
Devi scrivere un'altra macro con le stesse istruzioni della precedente sostituendo la precedente stringa con una del tipo:
"C: uadirectory" & Range("C3").Value & ".xls"
In questo modo il file verrà salvato con il numero della fattura con estensione .xls
Spero di essere stato chiaro.
Alfredo
di alfrimpa data: 01/06/2015 19:50:48
Mi son dimenticato di chiederti se era questo che volevi (almeno in parte)
Alfredo
di stefano (utente non iscritto) data: 01/06/2015 20:19:37
Ciao Alfrimpa,
grenda!
hai centrato il mio dubbio. Con sorpresa, perche non avevo tante speranze.
Grazie di cuore, faro' qualche test e semmai ti aggiorno.
stefano
Vuoi Approfondire?