copiare dati f



  • copiare dati f
    di cippy data: 07/04/2016 20:12:56

    Buongiorno,
    chiedo gentilmente un aiuti con il file in allegato

    La situazione e questa. martedì, giovedì e venerdì faccio delle analisi che poi con l'aiuto del hyperterminal ( una volta letti ii dati ) li salvo in un file .txt da dove li va a caricare il foglio ( NOVA 60 )
    Il ( foglio 3 ) prende ii dati che interessano a me dal ( NOVA 60 ) e poi dovrebbe compilare in automatico il foglio ( PROGRESIV ) .

    e possibile far si che ii dati dal foglio 3 vengano portati nel Progresiv rispettando ii giorni , cioè martedì,giovedì e venerdì ?



  • di patel data: 08/04/2016 09:00:37

    confesso che non ho capito niente e non vedo relazione tra i dati del foglio3 con quelli del Progresiv