copiare dati f
Hai un problema con Excel? 
copiare dati f
di cippy data: 07/04/2016 20:12:56
Buongiorno,
chiedo gentilmente un aiuti con il file in allegato
La situazione e questa. martedì, giovedì e venerdì faccio delle analisi che poi con l'aiuto del hyperterminal ( una volta letti ii dati ) li salvo in un file .txt da dove li va a caricare il foglio ( NOVA 60 )
Il ( foglio 3 ) prende ii dati che interessano a me dal ( NOVA 60 ) e poi dovrebbe compilare in automatico il foglio ( PROGRESIV ) .
e possibile far si che ii dati dal foglio 3 vengano portati nel Progresiv rispettando ii giorni , cioè martedì,giovedì e venerdì ?
di patel data: 08/04/2016 09:00:37
confesso che non ho capito niente e non vedo relazione tra i dati del foglio3 con quelli del Progresiv
Vuoi Approfondire?