bloomberg



  • bloomberg
    di jonny (utente non iscritto) data: 08/01/2014 23:34:00

    Ciao Ragazzi.. Qualcuno di voi ha mai lavorato in excel con l'addin di bloomberg? Il mio problema è questo.. Ho un file che utilizza questo addin.. una volta effettuato il refresh tuttavia il tempo di popolamento dei vari campi è di qualche secondo e non immediato.. una volta che è completato io dovrei eseguire un altra riga di codice in vba.. come faccio ad attendere questo completamento? o verificare che sia avvenuto? .. grazie a tutti