attivazione pannello di EXCEL
Hai un problema con Excel? 
attivazione pannello di EXCEL
di marinoernestoch data: 13/02/2014 10:26:12
Buon giorno.
Ho la necessità, in una macro, di attivare il pannello dei formati condizionali che appare nella barra HOME. Dovrei cedergli il controllo, per poter interagire, e poi rientrare nella macro. Ricordo di averlo visto fare su altri pannelli (help e ricerca), ma non ricordo dove e non riesco a recuperare le istruzioni. Inoltre non so come si chiama il pannello dei formati condizionali. Chiedo un grosso aiuto. grazie
di Lucas87 data: 13/02/2014 12:29:07
Ciao.
Eccolo qua.
Per tutti gli altri pannelli ti basta scrivere "Application.Dialogs(" nell'editor e compare l'elenco di tutti pannelli
Application.Dialogs(xlDialogConditionalFormatting).Show |
di marinoernestoch data: 13/02/2014 13:27:13
Grazie mille Lucas87! Era tutto il giorno di ieri che cercavo e non trovavo che adesso.....mi sono commosso (davvero).
Funziona. Ti chiedo troppo se sai anche in pannello precedente? Intanto guarda cosa ho allegato alla discussione alla quale avevi risposto i giorni scorsi, come sono andato avanti.
Vuoi Approfondire?