VBA non funziona
Hai un problema con Excel? 
VBA non funziona
di maxmonti (utente non iscritto) data: 18/01/2015 18:20:34
Ciao a tutti,
il problema che ho è che dopo aver installato Excel 2011 x Mac (Office 365 University) volendo utilizzare il VBA (barra di accesso: Sviluppo->Inserisci) introducendo per esempio un componente activeX (il pulsante di comando), ricevo il messaggio: Impossibile inserire l'oggetto. C'è qualcuno che riesca a spiegarmi perché?
di Albatros54 (utente non iscritto) data: 18/01/2015 18:51:51
h t t p://www.excelvba.it/Forum/thread.php?f=1&t=7825
Vuoi Approfondire?