VBA non funziona



  • VBA non funziona
    di maxmonti (utente non iscritto) data: 18/01/2015 18:20:34

    Ciao a tutti,
    il problema che ho è che dopo aver installato Excel 2011 x Mac (Office 365 University) volendo utilizzare il VBA (barra di accesso: Sviluppo->Inserisci) introducendo per esempio un componente activeX (il pulsante di comando), ricevo il messaggio: Impossibile inserire l'oggetto. C'è qualcuno che riesca a spiegarmi perché?



  • di Albatros54 (utente non iscritto) data: 18/01/2015 18:51:51

    h t t p://www.excelvba.it/Forum/thread.php?f=1&t=7825