Forum di Excel e VBA, per condividere esperienze e risolvere problemi su: Excel, Word, Access, Power Point, Microsoft Office, macro, Visual Basic e Visual Studio.
VBA... Apri file di Paolo (utente non iscritto) data: 22/01/2015 14:37:44
Vi leggo spesso e grazie a voi ho imparato tantr cose.
Non ho trovato però nelle vecchie discussioni una cosa che a me interesserebbe fare...
Vorrei creare o magari che mi aiutaste a creare una macro che vada in una determinata cartella ad aprirmi un determinato file.
Nel caso che il file fosse protetto da psw è possibile inserirla nella macro in modo che automatismi l'apertura?
Grazie a tutti
di Lucas87 data: 22/01/2015 15:18:16
Ciao
Il file è sempre quello o vuoi poterlo scegliere?
Questo apre sempre quel file